GingerGeneration.it

Rihanna: info utili, orari e (possibile) scaletta dell’Anti World Tour a Torino e Milano

scritto da Alberto Muraro

Rihanna è pronta a tornare nel nostro paese con ben due attesissimi concerti fissati il prossimo 11 e 13 luglio rispettivamente al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio San Siro di Milano: la splendida artista originaria delle Barbados ha in serbo per noi due show epici, parte del suo attuale Anti World Tour, una tournée che la sta portando in giro per il mondo per presentare il suo ottavo disco. Ecco dunque a voi tutte le informazioni utili su questi due imperdibili apputamenti!

10 cose che (forse!) non sapete su Rihanna!

Biglietti: per entrambe le date c’è ancora una discreta disponibilità di biglietti. Per quanto riguarda Torino, sono attualmente esauriti soltanto i posti nel parterre, mentre per quanto riguarda Milano la situazione è un po’ diversa, in quanto restano disponibili soltanto il primo anello rosso numerato e diversi posti con visione laterale o limitata. Vi invitiamo ad affrettarvi se volete assicurarvi di poter vedere Rihanna dal vivo, in un caso o nell’altro!

Orari: sul sito ufficiale di Ticketone è indicato l’orario delle ore 20:30 per l’inizio dello spettacolo, ma difficilmente lo show prenderà il via così presto, ormai ci abbiamo fatto l’abitudine con artisti di questo livello. Indicativamente Rihanna dovrebbe salire sul palco per le 21, mentre vi ricordiamo che i fan torinesi avranno la fortuna di godersi anche li il set live di Big Sean, previsto circa un paio d’ore prima del concerto vero e proprio. Ancora nessuna info è stata fornita dagli organizzatori sull’apertura dei cancelli del Palaolimpico e di San Siro ma vi terremo aggiornati non appena arriveranno conferme.

Qui di seguito trovate le info per il concerto di Rihanna a San Siro:

15:00 Apertura cancelli Early Entry

16:00 Apertura cancelli

19:30 DJ Mustard

20:20 Big Sean

21:30 RIHANNA

Come raggiungere il concerto: entrambe le location dove si svolgeranno i concerti sono facilmente raggiungibili con i mezzi. Potete raggiungere il PalaOlimpico di Torino prendendo il tram 4 o 10 e scendendo alla fermata Corso IV Novembre / Corso Sebastopoli; se arrivate in macchina, il parcheggio più vicino è il Caio Mario di Corso Giovanni Agnelli. Se invece andrete a San Siro, sappiate che da qualche mese c’è una fermata della metropolitana (linea Lilla M5) che vi porterà comodamente proprio davanti allo Stadio. Nel caso in cui foste in macchina, sappiate che c’è un comodo parcheggio non custodito al prezzo di 3 euro proprio di fronte all’ingresso 8. Un’ultima informazione, molto interessante: utilizzando il codice che trovate sul biglietto alle macchinette ATM riceverete un abbonamento giornaliero ai mezzi gratis; tutta la linea metropolitana milanese verrà inoltre potenziata e gli orari saranno prolungati.

Fan Action: la pagina Facebook italiana ufficiale di Rihanna ha dato vita ad una simpatica fan action per Riri che condividiamo volentieri qui sotto.

La (probabile) scaletta

La setlist di un concerto può essere modificata ad ogni momento, magari con qualche canzone a sorpresa. In ogni caso, qui sotto trovate quella del recente concerto tenuto a Wembley, in Inghilterra.

Stay
Love the Way You Lie
Woo
Sex With Me
Birthday Cake
Pour It Up
Numb
Bitch Better Have My Money
Consideration
Live Your Life / Run This Town / All of the Lights
Umbrella
Desperado
Man Down
Rude Boy
Work
Take Care
We Found Love / How Deep Is Your Love
Where Have You Been
Needed Me
Same Ol’ Mistakes
Diamonds
FourFiveSeconds
Love on the Brain
Kiss It Better

Siete pronti a vedere finalmente Rihanna dal vivo in concerto?