GingerGeneration.it

Nick Jonas: ecco Goat, il suo prossimo film

scritto da Federica Marcucci

Nick Jonas è immerso dal lavoro in questo ultimo periodo. Infatti l’attore e cantante tornerà sui set di Kingdom, Scream Queens e Careful What You Wish For. Un impegno che Nick, come al solito, porterà avanti insieme alla carriera musicale. Ma non è tutta, perché presto lo vedremo anche al cinema in un film intitolato Goat. Lo stesso Nick Jonas ne ha condiviso sul suo profilo Twitter il poster.

Il film, la cui traduzione italiana è Capra, esplora il mondo delle confraternite universitarie. Goat è diretto dal regista Andrew Neel e si basa sul libro autobiografico, Goat: A Memoir di Brad Land. Il film è stato già presentato al Sundance Film Festival 2016 e arriverà anche al Festival di Berlino. Attualmente il film non ha ancora un distributore italiane. Sappiamo soltanto che è atteso nei cinema USA il 23 settembre di questo anno. Nonostante ciò speriamo di vederlo presto anche nelle sale cinematografiche italiane.

Goat significherebbe per la carriera da attore di Nick Jonas un vero salto in avanti. È interessante che egli abbia scelto una produzione indipendente, piuttosto che un grande film hollywoodiano. Goat è stato infatti prodotto dalla casa di James Franco, la Rabbit Bandini Productions. Nel cast del film, oltre a Nick, troviamo altri giovani talenti:
Ben Schnetzer, Gus Halper, Danny Flaherty, Jake Picking, Virginia Gardner e lo stesso James Franco.

Volete farvi un’idea di come sarà il film? Allora guardate il trailer di presentazione! Non si tratta di un trailer “normale”, ma piuttosto di un teaser di presentazione per i festival. Meno di un minuto per farci capire che siamo di fronte a un film decisamente particolare.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate della scelta di Nick Jonas di interpretare Goat?