GingerGeneration.it

I fan italiani celebrano Ariana Grande con #HappyBirthdayBellissima

scritto da Roberta Marciano

Il 26 giugno 1993 nasceva a Boca Raton, in Florida, Ariana Grande. Partita dai teatri di Brodway per poi diventare una stellina del piccolo schermo con Sam&Cat, programma trasmesso Nickelodeon, ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica con ben tre album di inediti pubblicati in tre anni.

Nel giorno del suo compleanno i fan hanno deciso di lanciare, come di consueto, degli hashtag su Twitter. #HappyBirthdayArianaGrande è già un trend topic, così come l’hashtag lanciato dai fan italiani: #HappyBirthdayBellissima ha infatti conquistato la vetta, con tantissimi cinguettii dedicati per fare gli auguri ad Ariana Grande. A lanciare l’idea è stata la pagina ufficiale italiana della cantante: un successo assicurato! Riusciranno i fan a farsi notare da Ari? Siamo sicuri di sì. L’hashtag è stato pensato così proprio per le origini italiane di Ariana, in particolare siciliane e abbruzzesi.

In tanti avete deciso di regalare un pensiero alla vostra beniamina, per farle sentire il vostro affetto nel giorno del suo compleanno. Anche noi ci uniamo nel fare gli auguri di Buon Compleanno ad Ari. Ecco alcuni dei tweet pubblicati oggi dagli Arianators!

 

 

 

Anche voi avete lasciate il vostro augurio ad Ariana Grande?

 

 

☁️?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: