GingerGeneration.it

Gigi Hadid lancerà la sua linea di make up per Maybelline?

scritto da admin
gigi hadid maybelline new york

Non ci sono più le celebs di una volta, quelle che se erano cantanti, cantavano, e se erano modelle, sfilavano: oggi le vip sono estremamente multitasking, ed oltre al loro campo lavorativo spesso si occupano di altri progetti. Così, dopo i rossetti di Katy Perry, la linea di abbigliamento di Kendal Jenner e Cara Delevigne e i romanzi di Kendall e Kylie Jenner, si vocifera che sia arrivato anche per Gigi Hadid il momento di “sconfinare”da passerelle e set fotografici per creare la sua personale linea di make up.

@gigihadid slaying in #vividmatte liquid in ‘rebel red’. ? and makeup by @patrickta #regram #maybellinegirls

Una foto pubblicata da Maybelline New York (@maybelline) in data:

Gigi, oltre ad essere protagonista di campagne di alta moda e amante di lunga data del make up, è uno dei volti più amati e riconosciuti delle campagne pubblicitarie Maybelline, e circolano voci sulla possibilità per la modella di creare una linea di make up proprio in collaborazione con questo brand con cui già lavora.

The best advice @yolanda.hadid has ever given her daughter, @gigihadid? Be yourself. #makeithappenmonday #motivationmonday #maybellinegirls

Un video pubblicato da Maybelline New York (@maybelline) in data:

In due interviste rilasciate al Woman’s Wear Daily durante la festa del lancio della collezione estiva di Maybelline, che ha avuto luogo la scorsa settimana, pare infatti che Steven Waldberg, il vice presidente di Maybelline, abbia dichiarato che Gigi “è giovane, è bella ed è molto motivata. Lei ha creato una vera carriera per sè. Sta creando prodotti in collaborazione con molti brands, e speriamo di fare molto di più con Gigi anche noi. Lei è qualcuno a cui penso che le ragazze si ispirino“, mentre Gigi stessa, secondo Manny Gutierrez, ovvero MannyMua un famoso beauty blogger e influencer del brand Maybelline, avrebbe detto di sperare di avere “il suo brand per Sephora, Walgreens, Target, o qualunque sarà, nei prossini cinque o dieci anni.

Quindi si, è molto probabile che presto potremmo acquistare negli store il nostro make up  Gigi x Maybelline New York, ma pare che la discussione per avviare questa collaborazione non sia ancora stata avviata.

Voi vorreste vedere una collezione di Gigi Hadid per Maybelline New York? Che prodotti dovrebbe creare secondo voi?