GingerGeneration.it

Nick Jonas si esibisce al Summertime Ball 2016. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
nick jonas

Nick Jonas è da poco tornato sulle scene musicali con il suo nuovo album Last Year Was Complicated che, in appena 24ore, ha conquistato la posizione numero 1 su Itunes USA. L’ex componente dei Jonas Brothers dopo una breve promozione in America, questo sabato è stato a Londra per partecipare al Summertime Ball 2016, uno degli eventi più importanti del panorama musicale.

Per l’occasione Nick Jonas ha scelto di esibirsi con il suo primo singolo estratto da LYWC, Close, e di proseguire cantando due suoi successi passati come Jealous e Levels. Il cantante è rimasto estasiato dalla quantità di pubblico presente al Wembley Stadium, commentanto su Instagram: “E’ surreale. Una delle sensazioni migliori del mondo. 85.000 persone che cantano le mie canzoni. Questo è un movimento! Grazie, siete stati magnifici”. Per Nick deve essere stata una vera emozione esibirsi davanti a così tanto pubblico.

 

Leggi anche: Nick Jonas – Last Year Was Complicated: la recensione di Gingergeneration.it!

Nonostante l’album sia stato rilasciato solo da un paio di giorni, sta riscuotendo il successo sperato e che lo preparerà al meglio per l’imminente tour. Il cantante insieme all’amica e collega Demi Lovato darà inizio al Future Now Tour, in giro per l’America. Purtroppo così le possibilità di vedere Nick nel nostro paese sono poche ma la speranza che al termine del tour possa fare una breve visita anche qui non è da escludere del tutto.

Cosa ne pensate delle esibizioni di Nick Jonas?

Qui per guardare i video