GingerGeneration.it

Mother’s Day: il trailer italiano del film con Shay Mitchell

scritto da Federica Marcucci

Finalmente anche Mother’s Day arriverà in Italia! Diretto dal regista di Pretty Woman, Pretty Princess, Principe Azzurro Cercasi, Appuntamento con l’amore e Capodanno a New York Garry Marshall, il film – interpretato da un cast stellare – vuole essere un tributo sincero e toccante a tutte le mamme del mondo. Ma non solo, perché Mother’s Day segna anche il debutto cinematografico di Shay Mitchell che reciterà a fianco di  Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Shay Mitchell, Britt Robertson e Timothy Olyphant. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 giugno. Noi non vediamo l’ora di guardare Shay sul grande schermo e di sapere come sarà il suo primo ruolo al cinema. Inoltre questa potrebbe essere una buona occasione per passare un pomeriggio o una serata in compagnia della vostra mamma!

La trama:

Proseguendo sulla scia di Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) e Capodanno a New York (New Year’s Eve), il regista e produttore Garry Marshall mette assieme ancora una volta un cast di stelle per celebrare una festività con il film Mother’s Day, un’affascinante commedia romantica, un tributo emozionante a un legame indissolubile: il rapporto madre/figli.

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a  quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di Mother’s Day, andrete a vederlo al cinema?