GingerGeneration.it

Ariana Grande cancella esibizione ai Wind Music Awards!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Brutte notizie per tutti gli Arianators italiani: Ariana Grande ha cancellato la sua esibizione ai Wind Music Awards di lunedì all’Arena di Verona. La cantante americana aveva già dovuto saltare una tappa al Rock In Rio di Lisbona qualche giorno fa a causa di una sinusite che non è passata in tempo per permettere la sua partecipazione in Italia.

Attraverso un comunicato apparso sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Universal Music Italia, è stato dato l’annuncio: “Vi comunichiamo che sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, lunedì 6 giugno, ai Wind Music Awards come precedentemente annunciato a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l’avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana”. 

Ariana dovrebbe riprendere le sue attività di promozione per il nuovo album Dangerous Woman tra qualche settimana in Giappone. La stessa ex stellina di Nickelodeon aveva dichiarato qualche giorno fa di stare ancora male e di essere grata ai fan di tutto l’amore e il supporto. Non è chiaro se Ari sarà in Italia ugualmente in questi giorni per partecipare al Meet&Greet: la casa discografica ha comunicato che avviserà in privato i vincitori dando loro informazioni sulla situazione.

Speriamo che Ariana si rimetti il prima possibile e che possa tornare presto nel nostro paese magari con il prossimo tour o con qualche altro evento di promozione. Per consolarci non ci resta che ascoltare il loop il suo nuovo lavoro. La cantante non ha ancora commentato sul suo forfait ma siamo certi che sarà dispiaciuta di non poter incontrare i suoi fan italiani. In quanti erano pronti a rivederla, finalmente, dal vivo?

Cosa ne pensate della decisione di cancellare l’esibizione di Ariana Grande ai Wind Music Awards?