GingerGeneration.it

Liam Hemsworth parla della sua relazione con Miley Cyrus

scritto da Federica Marcucci

Come sappiamo Liam Hemsworth e Miley Cyrus, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, è tornata insieme ormai da qualche mese. Sono bastati pochi indizi e una manciata di foto sui social per far sperare di nuovo i loro fan che, finalmente, possono di nuovo vederli insieme. Certo, per ora le voci di un fidanzamento ufficiale sono state smentite, ma si tratta pur sempre di un magnifico happy ending… non siete d’accordo? Nel frattempo Liam, in copertina sulla rivista GQ Australia, in un’intervista parla della sua relazione con Miley e della fine del loro rapporto nel 2013. Ecco cosa ha confessato l’attore:

“Ovvio, è stata dura. Ma a quel tempo stavamo andando in direzioni diverse ed era quello che doveva succedere. Eravamo entrambi giovanissimi ed è stata una decisione giusta in quel momento, ne avevamo bisogno”, ha raccontato Liam Hemsworth. Poche – ovvie – parole riguardo al suo status attuale: “La gente se ne renderà conto, se non l’ha già fatto… non è stupida”. E come dargli torto?!

Liam ha anche parlato del suo primo incontro con Miley, sul set del film The Last Song tratto dal romanzo di Nicholas Sparks: “Penso che quando provo qualcosa  lo sento e basta e vado a prenderlo. Ho preso la mia decisione pensando a cosa mi avrebbe reso felice, cosa che pensavo fosse giusto e a cosa volessi fare – non mi preoccupo mai troppo riguardo ciò”, ha detto Liam.

Criptico, ma allo stesso tempo molto eloquente Liam Hemsworth ha fatto capire che al momento, dopo un lungo momento di pausa, le cose tra lui e Miley stanno finalmente andando per il verso giusto. Una notizia meravigliosa per tutti coloro che, in un modo o nell’altro, continuano sempre a sperare in un lieto fine… forse c’è qualche speranza per tutti!

Che cosa ne pensate delle parole di Liam Hemsworth a proposito di Miley Cyrus?