GingerGeneration.it

Laura Marano ringrazia i fan per la nomination al Teen Choice!”

scritto da admin

Laura Marano dice grazie ai suoi fan per la nomination ai Teen Choice Awards. Una gioia immensa quella della giovane artista che ha ricevuto la nomination per Austin & Ally. Una serie che si è conclusa che l’ultima stagione e che ha appassionato tantissimi ragazzi.

Una rosa di nomination agguerritaL’attrice 20 enne dovrà vedersela con Candace Cameron Bure  per Fuller House, Dove Cameron per Liv and Maddie, Emma Roberts per Scream Queens, Gina Rodriguez per  Jane the Virgin, e Lea Michele for Scream Queens.

La gioia e la riconoscenza per i suoi fan. Laura non nasconde la propria riconoscenza nei confronti dei suoi fans, che l’hanno voluta fortemente in questa rosa. Ha gioia, riconoscenza, affetto, emozione nei confronti delle tante persone che l’hanno sostenute in tutto il mondo : “Sono tra i più devoti, i più affezionati, i supporter migliori del mondo” dice la Marano di loro, con tanto orgoglio.

Secondo Laura questo affetto che tante persone nutrono per lei è più importante di “Qualsiasi nomination per il mio lavoro nella serie”. Una grande grazie, insomma, quello dell’attrice!

Per l’ultima stagione il premio arriverà? C’é da dire che quella di Laura Marano nella fortunata e amatissima serie tv di Disney Channel è stata l’ultima stagione di riprese. La serie, infatti, si è conclusa: “Domani è il mio ultimo giorno di riprese per Austin & Ally. E’ una settimana che pian go, domani sarà davvero dura” ha scritto sul suo account per poi aggiungere, “Ho appena finito il party di addio di Austin & Ally… nessun dubbio sul fatto che questa è stata una delle esperienze più belle della mia vita. La migliore crew e il miglior cast del mondo“ Aveva scritto in occasione della fine delle riprese proprio Laura per testimoniare ancora una volta questo affetto.

E voi che ne pensate? Laura Marano vincerà il Teen Choice Award?