GingerGeneration.it

Lily-Rose Depp è la nuova testimonial di Chanel N°5 l’EAU

scritto da Alice Giusti
lily-rose-depp-chanel

Karl Lagerfeld ha le sue muse: oltre a Cara Delevingne e Kristen Stewart, ormai anche Lily-Rose Depp è entrata nelle grazie del famosissimo stilista tedesco. Già testimonal della collezione di occhiali da sole Chanel Pearl lanciata a settembre 2015, la giovanissima figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è stata scelta adesso come volto della nuova fragranza Chanel N°5 L’EAU.

I’m so excited to announce that I am the face of the new Chanel No. 5 L’EAU! ❤️ @chanelofficial #newchanel5

Una foto pubblicata da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Ad annunciarlo la stessa Lily-Rose che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che la ritrae con indosso un vestito multi-colore e un nastro rosso in testa mentre abbraccia e dà un bacio a un mega flacone della fragranza, commentando: “Sono veramente emozionata nell’annunciare che sono il volto del nuovo Chanel Numero 5 l’EAU!”. Inoltre, anche l’iconica casa di moda ha confermato la notizia sul suo account Instagram, postando uno scatto in cui la 16enne è immortalata con lo stesso outfit davanti a una siepe di rose. “La Rosa di tutte le Rose. Vi presentiamo @lilyrose_depp, il nuovo volto di N°5 L’EAU; il nuovo N°5. #newchanel5”, hanno così commentato da Chanel. “Una giovane attrice emergente, Lily-Rose Depp è già testimonial di Chanel Pearl”, recita invece un comunicato ufficiale del brand francese, “lei rappresenta la sua generazione e i valori di libertà e audacia, portando all’iconica fragranza la sua freschezza giovanile e la sua bellezza”.

The Rose of all Roses. Introducing @lilyrose_depp as the new face of N°5 L’EAU, the new N°5. #newchanel5

Una foto pubblicata da CHANEL (@chanelofficial) in data:

Lily-Rose Depp si aggiunge così a una lunga lista di attrici e modelle che hanno fatto da testimonial di profumi Chanel, incluse Keira Knightley, Gisele Bundchen e la stessa Vanessa Paradis. La mamma della ragazza, infatti, oltre a essere molto amica di Karl Lagerfeld ha anche prestato il suo volto per un profumo Chanel nel 1991 e per il rossetto Rouge Coco nel 2010. Mentre la campagna, diretta da Johan Renck, verrà lanciata ufficialmente a settembre, Lily-Rose sarà impegnata anche a intraprendere la carriera da attrice: dopo averla vista a Cannes per la premiere del nuovo film The Dancer, reciterà anche a fianco del padre Johnny nella commedia horrer Yoga Hosers che uscirà a luglio e in Moose Jaws.

Vi piace Lily-Rose Depp come modella?