GingerGeneration.it

Ariana Grande pazza per Snapchat e canta Dangerous Woman. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Ariana Grande ha rilasciato il suo nuovo album Dangerous Woman appena da due giorni, ma ha già collezionato un successo dietro l’altro. La cantante sta promuovendo il suo ultimo lavoro e dopo le esibizioni a Good Morning America e lo speciale per Vevo (qui per il video), l’ex stellina di Nickelodeon è stata ospite del programma di Jimmy Kimmel.

Per l’occasione Ariana Grande si è esibita con il suo primo singolo estratto dall’omonimo album, Dangerous Woman, ma non è la sola cosa. La cantante si è infatti prestata a un divertentissimo e buffissimo video che la vede protagonista del trailer di un improbabile film horror ambientato ai giorni nostri. Cosa può succedere quando si diventa ossessionati dai filtri di Snapchat? Beh, può succedere veramente di tutto! In questo video vediamo la nostra Ari trasformarsi nel simpatico cagnolino, tra i filtri più usati sul social. Il video è tutto da ridere.

Qui per guardare il video di #DogFace

Dopo questo breve video divertente, Ariana è salita sul palco a fare quello che le riesce meglio, cantare. La sua esibizione di Dangerous Woman è tra quelle che riesce a mettere in gran risalto la sua voce. La cantante, dopo una breve promo in America, arriverà anche nel nostro paese: il 6 giugno infatti Ari si esibirà ai Wind Music Awards 2016 che si terranno all’Arena di Verona! Per l’occasione presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo singolo Into You.

Leggi anche: Ariana Grande: ecco come incontrarla ai Wind Music Awards!

In una recente intervista per la rivista Billboard Ariana ha dichiarato di essere totalmente concentrata sulla sua musica e di non avere tempo per alcun tipo di dramma o per curarsi degli haters. La cantante di Problem sembra infatti finalmente felice, anche grazie all’amore di Ricky Alvarez suo ballerino e ragazzo (qui per leggere l’intervista).

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande e del suo video divertente?

Qui per guardare la performance di Dangerous Woman