GingerGeneration.it

Amici 15: Virginia Raffaele imita Jessica Rabbit (con accento emiliano!) VIDEO!

scritto da Alberto Muraro

Chi era il personaggio che Virginia Raffaele ha imitato alla semifinale di Amici 15? Si è trattato di un vero e proprio debutto in scena, presentata per la prima volta in assoluto, per Jessica Rabbit, la provocante moglie di Roger Rabbit, il coniglio protagonista del capolavoro Disney Chi ha incastrato Rogger Rabbit?, uscito nel lontano 1998.

Virginia Raffaele non si è però limitata ad indossare una lunga parrucca rossa e un lungo abito scollato e paillettato, proprio come nello stile della sensuale Jessica, ma ha voluto fare ben di più: la comica ha infatti personalizzato questa sua imitazione con un esilarante accento emiliano, che ha reso il siparietto ancora più surreale e divertente.

Nel corso dell’imitazione, la Raffaele nei panni di Jessica Rabbit ha prima flirtato scherzosamnete con il bel Raoul Bova, e poi si è messa ed elemosinare partecipazioni a programmi televisivi, come se la crisi avesse colpito anche un personaggio tanto in vista (oddio, forse ormai non più! LOL!) come lei: le proposte che ha messo sul tavolo sono state le più varie, da programmi quali Ballando con le stelle di Milly Carlucci (che, a quanto sembra, non gradiva particolarmente) ai ben più trash Isola dei Famosi o Grande Fratello VIP, dove avrebbe potuto dare il meglio della sua strabordante personalità!

Qui potete reciperare il video dell’imitazione di Jessica Rabbit da parte di Virginia Raffaele: non la trovate anche voi fantastica?