GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Secondo trailer della settima stagione!

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars promo alison
Se il primo promo della settima stagione di Pretty Little Liars ci aveva davvero sconvolto e fatti spaventare sul destino della povera Hanna, il secondo trailer non fa che aumentare le nostre preoccupazioni!
Dal nuovo video promozionale sembra infatti che la ragazza bionda che penzola dalla torre del campanile di Rosewood sia proprio Hanna. Le Liars ( in perenne compagnia delle loro vecchie e nuove fiamme) ricevono infatti un messaggio da A.D. – altrimenti detto Uber A o, insomma, il cattivo peggiore che ci possiamo immaginare- che lascia alle ragazze solo 24 ore per salvare l’amica.
pretty little liars promo hanna
Il panico negli occhi delle ragazze è evidente e forse sarà quella paura incontrollata a portarle a commettere quello che sembra proprio essere un omicidio con tanto di occultamento di cadavere in fossa scavata a sei mani, in particolare quelle di Emily, Spencer e Aria.
Ma se tutta l’attenzione è puntata su Hanna è bene non dimenticarsi che l’altrettanto povera Alison non se la passa meglio. Nell’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa dal terribile marito Eliot Rollins pare infatti che i pazienti non vengano proprio trattati con i guanti…
Anche Mary Drake, evil twin di Jessica DiLaurentis, ha il suo buono spazio per mostrare tutta la sua inquietante presenza nel nuovo promo di Pretty Little Liars. Vediamo la donna alla guida di una macchina che ci ricorda una delle massime che ha reso PLL lo show più misterioso di sempre: Tutte le famiglie hanno un segreto, e a volte quei segreti sono delle persone. Il riferimento potrebbe essere a Charlotte, sua figlia, oppure anche a Mr Rollins – che ha saputo tenere segreta la sua vera identità anche alla moglie!
pretty little liars promo mary drake
Quello che c’è da chiedersi è comunque se in questa stagione di Pretty Little Liars non dovremo assistere alla morte di un personaggio a noi molto caro (#SaveHanna!), oppure se la bionda del campanile sia qualche altro personaggio che abbiamo già avuto l’occasione di incontrare (per fare giusto due nomi: Sara Harvey o Bethany Young).
 
L’appuntamento con la summer premiere 7×01 “Tick Tock, Bitches” è per il 21 giugno!

Secondo voi Hanna può davvero rischiare la vita nella settima stagione di Pretty Little Liars?