GingerGeneration.it

10 cose che non sai su Kate Middleton

scritto da admin
Kate Middleton

Ammettetelo: tutti amiamo Kate Middleton. Sarà per il suo sorriso e per la sua eleganza, sarà per i suoi look e la sua energia, sarà perché ricorda moltissimo l’adorata Principessa Diana che tanto ci manca. Sarà, ma è pur sempre così.

Ci piace seguirla durante gli eventi ufficiali della Royal Family, spiare le sue foto sui social network e cercare su Google le versioni “low cost” dei suoi magnifici abiti. Perché, in fondo, vorremmo tutte un po’ essere come lei.

Ma conoscete tutto di Kate Middleton? Ci sono piccole curiosità, gossip e notizie sul suo conto che, forse, non avete mai sentito. Neanche al telegiornale.

È considerata una delle donne più influenti nel Regno Unito: grazie al suo carattere, al suo “stile” in fatto di moda, al suo impegno umanitario e in progetti di beneficenza, la Duchessa di Cambridge è ad oggi riconosciuta dal popolo inglese come un vero e proprio punto di riferimento di vita.

Kate non sempre ha fatto la “vita da principessa” come tutti ci immaginiamo. Nella sua giovinezza, infatti, ha lavorato per molto tempo come commessa di una famosa catena di abbigliamento, la Junior Jigsaw. Grazie alla sua esperienza in negozio, la Duchessa ha pensato anche a lanciare una sua personale linea di moda per bambini. Essendosi spostata con il Principe William all’età di 29 anni, Kate Middleton ha battuto ogni record: è la sposa più “vecchia” della Casa Reale Inglese.

La Duchessa è da sempre allergica ai cavalli: ecco perché, poverina, è costretta sempre a rinunciare a qualsiasi evento o divertimento se sono presenti questi animali. Ha un giro-vita perfettamente nella norma: tralasciando il periodo del matrimonio in cui è arrivata a indossare una 38, la sua taglia è una 42. È inoltre molto atletica: pensate che all’epoca del liceo ha ottenuto il record di salto in alto e salto in lungo.

La storia d’amore tra Kate e William potrebbe davvero sembrare una fiaba romantica, ma in realtà non tutti sanno che i due sposi sono cugini di dodicesimo grado. Questo piccolo “dettaglio”, comunque, non ha impedito loro di convolare a nozze.

Si dice che il soprannome che la dolce Kate Middleton ha voluto dare al suo William sia “Big Willie”. L’amore tra i due sembra così tanto grande che il marito in occasione del 34esimo compleanno della Duchessa le ha voluto “regalare” un concerto privato di Adele, che avrebbe cambiato il suo tour pur di cantare per la famiglia.

Quante di queste curiosità conoscevate già?