GingerGeneration.it

Star Wars: Alden Eherenreich sarà Han Solo da giovane

scritto da Federica Marcucci

Proprio ieri vi avevamo mostrato la prima foto dal set dello spin off sul film dedicato al giovane Han Solo. L’immagine – un tweet di uno dei registi – raffigurava l’arma cult dell’eroe della saga fantascientifica nata dalla fantasia di George Lucas. Ma, se fino a ieri non sapevamo chi avrebbe prestato il volto al giovane Han, oggi le cose sono cambiate… avete capito bene: la produzione ha scelto il suo attore protagonista! Si tratta del giovane Alden Eherenreich. Alden, che ha già lavorato con registi del calibro di Woody Allen (Blue Jasmine), Francis Ford Coppola (Segreti di famiglia) e i fratelli Coen (Ave, Cesare!), si è aggiudicato l’ambitissima parte passando avanti a numerosissimi colleghi che, come lui, si erano candidati sperando di poter vestire i panni del pilota del Millennium Falcon.

Star Wars: Alden Eherenreich sarà Han Solo da giovane

Alden Eherenreich

harrison ford han solo star wars

Lo spin off dedicato al giovane Han Solo sarà diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller, mentre la sceneggiatura sarà affidata a qualcuno che conosce molto bene l’universo di Star Wars: Lawrence Kasdan, sceneggiatore de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, il quale ha ideato lo script insieme al figlio. Ovviamente nessuna indiscrezione per quanto riguarda la trama, si sa soltanto che il mitico – nonché adorabile – e pelosissimo Chewbacca avrà un ruolo molto importante. La data di uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 25 maggio 2018.

Certo i puristi non saranno molto convinti di questa operazione… Han sarà sempre Harrison Ford! Ma noi siamo molto curiosi di saperne di più su questo film, restate con GingerGeneration.it per ulteriori aggiornamenti!

Che cosa ne pensate di Alden Eherenreich come giovane Han Solo?