GingerGeneration.it

Liam Hemsworth: “Io e Miley Cyrus non siamo fidanzati”

scritto da Roberta Marciano

Non ci sarebbero alcune nozze in vista per Liam Hemsworth e Miley Cyrus. I due, che sono stati paparazzati insieme in più di un’occasione, non sarebbero però fidanzati. Anche se al dito di Miley è tornato da qualche mese quello scintillante anello che il bell’australiano le aveva regalato nel 2012, la neo coppia non pensa al matrimonio: almeno per il momento.

A dichiararlo è stato lo stesso Liam Hemsworth in un’intervista a TV Week Australia con le parole: “Non sono fidanzato, no”. L’intervista è stata fatta il 31 marzo e pubblicata solo ieri, quindi non è da escludere che qualcosa possa essere cambiato negli ultimi tempi, viste anche le apparizioni dei Miam prima a pranzo a Los Angeles (qui per saperne di più) e poi alla premiere di The Huntsman.

Insomma, sul loro ritorno di fiamma c’è ancora tanta incertezza, ma ciò che più conta al momento (e di cui anche noi siamo felici) è che tra i due sembra andare tutto per il meglio. Tra gli ultimi rumors c’erano stati anche il trasferimento di Miley Cyrus a casa di Liam e l’acquisto di una seconda abitazione, diventata il loro nido d’amore. Vi ricordate le foto paparazzate del trasloco di Miley?

Is #MileyCyrus moving into #LiamHemsworth’s house? Go #Miam ? (?: @TheWorldOfMiam #regram)

Una foto pubblicata da CEN Kids (@cenkids) in data:

Per vedere un’uscita dei due sul red carpet dovremmo ancora aspettare un po’, ma la speranza e che per i Miam vada tutto a gonfie vele!

Cosa ne pensate delle parole di Liam Hemsworth? Vi piacciono come coppia?