GingerGeneration.it

Debby Ryan è stata arrestata! Chiede scusa ai fan

scritto da Laura Boni

L’abbiamo conosciuta ed amata grazie ai personaggi puliti e responsabili che ha interpretato su Disney Channel, ma l’ultimo episodio della vita di Debby Ryan non ha avuto un lieto fine: l’attrice americana è stata arrestata qualche giorno fa per guida in stato di ebrezza! A renderlo pubblico è stato un articolo pubblicato da TMZ.com che raccontava che Debby è stata fermata dalla polizia di Los Angeles dopo aver causato un incidente tra la sua Audi ed una Mercedes; il conducente dell’altra macchina, che pare sia rimasto ferito nell’impatto, ha chiamato le autorità e, una volta sottoposta all’alcool test, l’attrice è risultata positiva.

Negli Stati Uniti il livello massimo di alcool nel sangue è di 0,08%, Debby aveva 0,11%. E’ stata immediatamente arrestata, ma è uscita pagando una cauzione di 100,000 dollari; ora, però, è stata accusata di guida in stato di ebrezza, con l’aggravante di aver superato i limiti previsti dalla legge.

Debby Ryan Jessie 2

I fan dell’attrice di Jessie (noi inclusi, ndr) sono rimasti scioccati da questa notizia, visto che Debby Ryan è sempre stata un modello di comportamento e ha avuto una condotta impeccabile in questi anni. Forse proprio per questo motivo ha deciso di scusarsi pubblicamente sul suo account Twitter: “Ho avuto la possibilità di riflettere molto sulle mie azioni in questi giorni e avrei voluto più giudizio. Sono consapevole di essere un modello e ha sempre lavorato sodo per diventare un esempio per milioni di fan. Mi dispiace di avervi deluso” ha scritto.

Debby è una ragazza adorabile e a tutti capita di fare scelte sbagliate, ma guidare sotto l’effetto di alcool è un crimine molto molto grave che mette in pericolo se stessi e soprattutto gli altri ed è un comportamento irresponsabile ed ingiustificabile; speriamo davvero che Debby Ryan abbia imparato dal suo errore e lavori su se stessa per non ripeterlo più in futuro.

Siete rimasti scioccati dall’arresto di Debby Ryan?