GingerGeneration.it

In arrivo il documentario su Rihanna!

scritto da admin

Grandi notizie per i fan di Rihanna: è in arrivo un documentario sulla vita della cantante barbadiana, diretto dal regista Peter Berg.

Il documentario ripercorrerà le varie fasi della carriera di Rihanna, dagli esordi con la sua prima girl band, fino all’incontro con il produttore Jay-Z e al successo mondiale. Berg, comunque, sembra interessato ad accostare ai vari momenti pubblici e musicali, come i concerti, le premiazioni o i videoclip, anche il suo lato più intimo, analizzando soprattutto il suo personaggio e il suo ruolo all’interno del mondo dello spettacolo.

Il regista, di recente, ha ammesso di essere rimasto profondamente colpito dal carisma di Rihanna, sin dai tempi della loro prima collaborazione: la cantante, infatti, ha partecipato, seppure con una piccola parte, al suo film Battleship, che risale al 2011. Berg considera Rihanna una vera e propria icona pop, tanto da sceglierla come protagonista per il suo primo progetto da produttore: il documentario, infatti, sarà seguito dalla società Film 45, di sua proprietà.

Intanto, Rihanna ha raggiunto un altro grande traguardo in campo musicale: il suo singolo Work è rimasto per ben otto settimane consecutive alla prima posizione nella classifica dei brani più venduti, record che la popstar condivide soltanto con i Beatles e che, secondo le previsioni, si appresta a superare nei prossimi giorni!

Insomma, la carriera di Riri va davvero a gonfie vele: quale migliore occasione per ripercorrere le tappe della sua straordinaria scalata verso il successo? Dal canto nostro, siamo certi che il suo percorso artistico non si fermerà qui, e non vediamo l’ora di emozionarci con il nuovo documentario…

Siete curiosi di vedere il documentario di Rihanna?