GingerGeneration.it

Valerian: le prime immagini del film di Luc Besson con Cara Delevingne

scritto da Federica Marcucci

Dopo la prima foto ufficiale arrivano finalmente altre preview di Valerian (scopri qui la prima foto ufficiale), il nuovo film del regista Luc Besson che vedrà come protagonisti la nostra Cara Delevingne e Dane DeHaan. Nel cast del film anche la popstar Rihanna, che comparirà proprio nelle vesti di una cantante. Valerian narra le vicende di due agenti spaziali facenti parte di un’associazione governativa, Laureline e Valerian – interpretati proprio da Cara e Dane -, il cui scopo è quello di mantenere l’ordine nell’universo. Missione dopo missione i due, tra cui sicuramente c’è molto di più che una semplice amicizia, vivranno insieme incredibili avventure. Nel cast del film anche Ethan Hawke, Clive Owen, John Goodman e Rihanna. L’uscita nelle sale cinematografiche francesi è prevista per il 21 luglio 2017.

Ayer en los #MTVMovieAwards se mostró en exclusiva esta imagen de @caradelevingne con @danedehaan en #Valerian de #LucBesson Próximamente en cines

Una foto pubblicata da Diamond Films Chile (@diamondfilmschile) in data:

First-look at Rihanna in #Valerian #ValerianMovie. @lucbesson

Una foto pubblicata da Rihanna Follows (@therih.up) in data:

Dopo Il quinto elemento Luc Besson torna al genere sci-fi adattando quello che è un cult del genere space opera. Il film è infatti tratto dal fumetto Valerian and Laureline, fumetto ideato nel 1967 da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières e che è stato tradotto in ben 21 lingue, riscuotendo un successo straordinario in tutto il mondo. Un’opera tutta europea che tuttavia ha ispirato moltissimo anche celebri saghe nate oltreoceano. Prima fra tutte Star Wars, ma anche Avatar e lo stesso film di Besson Il quinto elemento. Fumetto dalla vita assai longeva, Valerian and Laureline, è giunto a conclusione nel 2010 dopo ben 43 anni di storie ambientate nello spazio. L’uscita del film sarà anche l’occasione per riscoprire questo cult del genere space opera.

Che cosa ne pensate delle prime immagini di Valerian?