GingerGeneration.it

iHeartRadioMusic Awards 2016: i look più belli del red carpet

scritto da admin

Come ogni hanno gli iHeartRadioMusic Awards 2016 (qui l’elenco dei vincitori) hanno regalato una scorpacciata di star del mondo della musica e non solo, che oltre a strabiliarci con le loro esibizioni ci hanno incantato con i loro look sul red carpet. Quest’anno i pantaloni sono andati per la maggiore, sia in completo che sotto forma di jumpsuit, soprattutto tra le nostre dive preferite: Taylor, Selena, Demi e Zendaya. Vediamo nel dettaglio gli outfit più belli sfoggiati sul red carpet!

Taylor Swift ha sfoggiato un outfit che lascia a bocca aperta con questa jumpsuit aderente Saint Laurent con cintura in vita, interamente ricoperta di paillettes: la Cat Woman del red carpet! I Lavinia booties con platform firmati Giuseppe Zanotti contribuiscono non poco a rendere questo look ancora più sexy e accattivante!

Anche Selena Gomez ha optato per una jumpsuit aderente firmata Mugler con dettagli cut out sui fianchi abbianta a sandali Giuseppe Zanotti e alla Carmen clutch di Jimmy Choo. Non il miglior look di Selena, ma si difende degnamente. Il choker Fallon in pelle e metallo è un accessorio azzeccato che si fa notare e riesce ad aggiungere un nonosochè all’outfit.

Zendaya si è presentata agli iHeartRadioMusic Awards di quest’anno con un taglio alla Taylor Swift, un completo giacca pantaloni in velluto e pelle e un crop top sempre in pelle tutto firmato Haider Ackermann, come anche gli stivali.

Demi Lovato è l’ennesima regina della jumpsuit, questa volta declinata in black e white con taglio classico e geometrico, in linea con lo stile degli ultimi tempi di Demi. L’abito è firmato Alexander McQueen mentre le scarpe con platform che compaiono dai pantaloni a palazzo sono firmate Prada.

Con Meghan Trainor torniamo ai classici vestiti e incontriamo per la seconda volta l’altro trend ricorrente del red carpet di ieri sera: le paillettes. Il vestito nero aderente a maniche lunghe Donna Karan è infatti intermanete ricoperto di lustrini, ed è adatto al fisico di Megan perché mette in risalto le sue curve. La cantante ha calcato il red carpet con un accompagnatore d’eccezione: suo papà Gary! Quanta tenerezza in questa foto di padre e figlia insieme ad alto tasso di “awww!”

Laura Marano ha indossato il mio pezzo preferito di questo red carpet: la gonna in pelle con disegno di pietre colorate e borchie firmata Nasty Gal. La gonna dal sapore biker è stata abbianata a un top nero incrociato ASOS e a sandali con tacco Alexandra G. Un look portabile anche fuori da un red carpet da copiare subito!

Keke Palmer è in pieno spirito Scream Queens grazie all’abito Michael Kors ricoperto da una cascata di lustrini azzurro intenso. L’anima rock dell’attrice/cantante si rivela nel rossetto scuro e nei capelli rasati ai lati con top knot e frangia.

Sabrina Carpenter incanta per il beauty look perfetto: capelli sciolti e mossi, trucco smokey nero che rende lo sguardo intenso e labbra naturali. L’abito asimmetrico Sass & Bide con ricami dorati e i sandali platform Brian Atwood sono carini ma non lasciano il segno.

I DNCE sono una band dallo stile eccentrico che regala sempre look divertenti e scapigliati, e anche stasera non delude. Joe Jonas indossa una giacca di pelle Untitled, t shirt R13, jans NudieConverse; JinJoo indossa un completo top e pantaloni leopardato Norma Kamali e scarpe Diesel, Cole e Jack indossano entrambi total look  Vivienne Westwood.

Secondo voi chi è stata la meglio vestita degli iHeartRadioMusic Awards 2016?