GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence: “Muoio dalla voglia di tornare nei panni di Mystica”

scritto da Federica Marcucci

È passato un anno da quando Jennifer Lawrence faceva sapere ai suoi fan che non sarebbe più tornata a indossare i panni di Mystica. Ora, in un’intervista a Esquire, l’attrice sembra aver cambiato idea… infatti J-Law ha rilasciato al magazine la seguente dichiarazione: “Muoio dalla voglia di tornare nei suoi panni. Adoro questi film e adoro interpretarli. Mi piacciono questi film corali in cui nessuno deve portare singolarmente il peso di un singolo ruolo.” Quindi è chiaro, la possibilità di rivedere la nostra Jen vestire ancora i panni della sexy e misteriosa Mystica è concreta. Nel frattempo ci prepariamo a incontrarla di nuovo sul grande schermo nel nuovo episodio di X-Men, X-Men: Apocalisse, in cui riprende il ruolo che aveva già interpretato in Giorni di un futuro passato.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di Giorni di un futuro passato, nel cast troveremo: James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult, insieme ai nuovi Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film, scritto e diretto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, arriverà nelle sale cinematografiche il 19 maggio di quest’anno.

Siamo molto curiosi di rivedere Jennifer Lawrence nei panni della mutante Mystica e soprattutto non vediamo l’ora di sapere se ci sarà anche un altro episodio in futuro… sperare in un film a lei dedicato è forse troppo?

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jennifer Lawrence su Esquire?