GingerGeneration.it

Justin Bieber: cancellati tutti i prossimi Meet & Greet per motivi di sicurezza

scritto da Alberto Muraro

Da questo momento in poi, salvo smentite, Justin Bieber non terrà più alcun meet & greet con i suoi fan più fedeli e fortunati, secondo quanto rivelato poche ore fa dal team dell’artista canadese: la motivazione, inizialmente, sembrava essere legata ad una presunta frustrazione e senso di depressione dell’artista ogniqualvolta incontrava i suoi fan dietro le quinte dei suoi concerti. Purtroppo però dietro la decisione ci sembra essere qualcosa di ancora più “oscuro”, se ci passate il termine.

Justin Bieber si sarebbe infatti detto particolarmente spaventato dall’atteggiamento di alcune delle sue fan: particolarmente nel corso di un recente concerto tenuto allo Staples Center di Los Angeles, l’artista si sarebbe detto terrorizzato da una ragazza “pazza e potenzialmente pericolosa”, già sotto stretta osservazione da parte della security, che sarebbe riuscita ad avvicinarsi fino ad arrivare a pochi metri da Bieber.

Nel frattempo, le beliebers di tutto il mondo si sono unite per manifestare tutto il loro supporto a Justin Bieber in questo momento piuttosto difficile: l’hashtag #WeAreHereForYouJustin è già diventato trending topic mondiale, un bel gesto d’affetto che purtroppo però difficilmente farà cambiare la situazione. Al momento, tutti i fan che avevano acquistato dei pacchetti meet & greet per le tappe del Purpose World Tour sono stati rimborsati (o riceveranno indietro la cifra pagata da qui a breve). Se desiderate maggiori info a riguardo vi invitiamo a scrivere all’indirizzo e-mail [email protected].

Che ne pensate di questa decisione da parte di Justin Bieber?