GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Mary Drake e le novità della 7 stagione!

scritto da Benedetta Cremona
pretty- little-liars-mary drake

Dopo tanti indizi nascosti e lunghe attese Pretty Little Liars ha finalmente svelato l’identità della gemella nascosta che si aggira per Rosewood: Mary Drake, sorella di Jessica DiLaurentis e mamma di Charlotte! Un colpo di scena davvero da urlo che si è accompagnato, nell’episodio 6×20, con la scoperta che il marito di Alison, il dottor Rollins, è il perfido complice della madre di Cece. Tutte queste scioccanti rivelazioni ci portano ad una sola domanda: cosa succederà nella settima stagione di PLL? Marlene King, l’executive producer di Pretty Little Liars, ha cominciato a darci qualche risposta!

In una lunga intervista post-season finale a Ew, Marlene ha parlato di quale sarà il futuro di Mary Drake, l’identità di Uber A, le nuove/vecchie coppie e l’incerta sorte della povera Hanna! Innanzitutto la notizia è che Andrea Parker, l’attrice che interpretava Mrs D. e ora interpreta Mary, sarà un personaggio ricorrente nella settima stagione e quindi avremo occasione di conoscere molto meglio la storia di questa nuova cattiva.

mrs d pretty little liars 6x20

Potrete scoprire molte cose sul passato di Mary Drake e Elliot Rollins, specialmente quale sia stata la relazione tra Mary e Mrs D. Ci sarà davvero da divertirsi – ha assicurato Marlene King. Sappiamo con certezza che Mary, proprio come Charlotte, è entrata e uscita molte volte dal Radley e quindi la sua storia sarà piena di emozioni e di alti e basse tra le sorelle.

Un grande ritorno ci aspetta poi nella settima stagione, quello di Jason DiLaurentis! Jason è a capo del Carissimi Group, il posto in cui Charlotte ha messo tutti i suoi soldi, ma ora – come abbiamo scoperto alla fine della puntata – Mary Drake e Elliot sono intenzionati a riprendersi la compagnia e proprio questo riporterà Jason a Rosewood.

Per quanto riguarda i grandi ritorni di fiamme che ci sono stati nel season finale (ovvero quelli tra gli Ezria e gli Haleb) Marlene ha dichiarato: Forse potremmo raccontare ancora alcuni retroscena della storia di Nicole, ma abbiamo capito che Ezra è pronto ad andare avanti ed è riuscito a fare ciò grazie al libro scritto assieme ad Aria. Il fatto di aver chiuso questo capitolo assieme ha permesso ad entrambi di gettare al vento ogni preoccupazione e fare quello che, probabilmente, stavano aspettando di fare da un bel po’! Per quanto riguarda il bacio (e la dichiarazione d’amore) tra Hanna e Caleb invece le cose sono un po’ più complicate: In questo episodio abbiamo capito che tra gli Haleb non è mai davvero finita, ma è anche vero che tra Caleb e Spencer ci sono comunque emozioni vere e profonde. Insomma, ci troveremo davanti ad un vero triangolo amoroso – sempre che Hanna sia ancora viva! E non dimentichiamoci di una coppia che continua a far parlare i fan: gli SpobyC’è speranza per il futuro di Spencer e Toby, c’è sempre una speranza anche perché a me piacciono molto insieme!

haleb pretty little liars 6x20

I misteri che rimangono insoluti in Pretty Little Liars sono comunque ancora molti, ma Marlene King ha promesso che scopriremo nella settima stagione l’identità di “A.D“, il nuovo stalker e molte altre cose: Scoprirete chi ha ucciso Charlotte e Mrs D. Stiamo arrivando verso la fine dello show per come lo conosciamo e dobbiamo quindi avvicinarci velocemente alla conclusione: sarà tutto molto più rapido e avrete molte risposte!

E voi cosa pensate della nuova coppia di cattivi di Pretty Little Liars?