GingerGeneration.it

Zendaya nel cast del nuovo Spider-Man?

scritto da admin

Sono pochi i dettagli in merito alla realizzazione del nuovo film di Spider-man previsto per il 7 luglio 2017,ma grazie all’autorevole Deadline sappiamo che Zendaya, la cantante/attrice statunitense, sarà nel cast del prossimo film lungometraggio targato Marvel.

Un ruolo importate per la celebre pop star che, dal 2011 è sulla cresta dell’onda, dopo il grande successo del suo primo album e diverse serie su Disney Channel. Zendaya dividerà lo schermo con Tom Holland, il nuovo Peter Parker che ha sostituito il ben più famoso Andrew Garfield, ed anche se le riprese inizieranno nelle prossime settimane, non si conosce ancora  il ruolo che la giovane cantante interpreterà nel film. I più attenti credono che Zendaya potrebbe essere Mary Jane, l’interesse amoroso di Spider-man, ma dalla casa di produzione per ora tutto tace.

Il film sarà diretto da Jon Watts con la sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, e si tratterà di un vero reboot per il franchise dell’Uomo Ragno. Insieme a Tom Holland ed alla citata Zandaya, nel ruolo di Zia May ci sarà Melissa Tomei. Il ‘nuovo’ Spiderman dovrebbe apparire  in un cameo già in Captain America: Civil War (in uscita nel mese di Maggio) ma in molti continuano a smentire la sua presenza.

In attesa dunque di ulteriori dettagli, come vedete la talentuosa Zendaya nei panni di Mary Jane?