GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence a spasso per New York: FOTO!

scritto da Federica Marcucci

Bellissima come sempre, la nostra Jennifer Lawrence a spasso per New York è stata fotografata insieme al suo inseparabile cane Pippi. Infatti l’attrice si stava recando all’aereoporto JFK proprio venerdì pomeriggio insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe. Cuffietta in testa e occhiali da sole, la bella JLaw ha sfoggiato un look decisamente casual. A quanto pare, durante il suo soggiorno a New York, l’attrice di Hunger Games ha pernottato nello stesso hotel in cui alloggiava anche la collega Blake Lively. Chissà… sarà un caso?

Durante il suo viaggetto a a New York  Jennifer Lawrence è stata vista fare alcune sedute di retail therapay. Si tratta di un particolare tipo di shopping che ha l’obiettivo di influenzare lo stato d’animo di chi acquista, utile, a quanto pare, durante i periodi di stress. L’attrice venticinquenne è stata anche fotografata mentre era a cena fuori con il collega attore Aziz Ansari.

Jennifer Lawrence a spasso per New York ci sembra stupenda come sempre, ma si sa per la gente di Hollywood (persino per una easy come JLaw) lo stress è sempre dietro l’angolo. L’attrice ha lavorato moltissimo anche quest’anno, portandosi a casa il Golden Globe per la sua interpretazione per Joy e persino una nomination all’Oscar. Chissà se Jen ce la farà a portare a casa la sua seconda statuetta? Per scoprirlo bisogna aspettare la notte degli Oscar, il 28 febbraio. Nel frattempo auguriamo alla nostra “amica” JLaw tanta fortuna: i tuoi fan sono con te!

Che cosa ne pensate delle foto scattate a Jennifer Lawrence a spasso per New York?