GingerGeneration.it

Louis Tomlinson sostituirà Nick Grimshaw ad X Factor UK?

scritto da Laura Boni

Da quando gli One Direction hanno iniziato la loro pausa sono cominciate le scommesse sul cosa faranno i quattro boys in questi 18 mesi; Harry Styles sarà impegnato con la sua carriera solista, Liam Payne sta già scrivendo canzoni per se stesso e per altri artisti e Niall Horan si sta buttando nel mondo del golf… ma cosa ne sarà di Louis Tomlinson?! Per quanto abbia deciso di impegnarsi a fare il papà di Freddie, non pensiamo che passerà 18 mesi solo tra pappe e pannolini.

In questi giorni è stato annunciato che il dj Nick Grimshaw (grande amico di Harry) ha deciso di lasciare X Factor Uk, liberando così un posto al tavolo dei giudici, che molti sperano che venga occupato da Tommo: “Dopo un’attenta analisi, Nick ha deciso di lasciare il ruolo di giudice di X Factor” ha detto il suo portavoce, “Ha amato lavorare al fianco di Rita (Ora), Cheryl (Cole) e Simon (Cowell), ma pensa sia un’esperienza da una volta nella vita. Rimane un grande fan dello show e non vede l’ora di guardarlo l’anno prossimo“.

X Factor uk

L’ufficio stampa del programma ha detto di Nick, invece: “Gli auguriamo il meglio“. “Adoro Simon, Rita e Cheryl e ognuno di coloro con cui ho lavorato e tutti i concorrenti, ho amato essere un mentore. L’ho adorato davvero, nessun sangue amaro. Voglio solo vederlo dalla tv” ha aggiunto l’ormai ex giudice.

Molte fonti ora riportano che Simon Cowell avrebbe già in mente chi potrebbe sostituire il dj: “E’ molto probabile che Louis Tomlinson sostituisca Grimshaw. Ha detto di si al lavoro quando ha aiutato Simon durante l’home visiti lo scorso anno” ha detto un ben informato, “Simon, però, vorrebbe anche il ritorno di Louis Walsh e ci era quasi riuscito lo scorso anno per i Live Show. Sente che manca qualcosa senza di lui nel programma“.

Sarebbe bravo Louis Tomlinson come giudice ad X Factor UK?