GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Spaleb e il ritorno di A – episodio 6×13

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-caleb-6x13

Se nei giorni passati potevamo aver avuto qualche dubbio sulla natura della relazione tra Spencer e Caleb, il nuovo episodio di Pretty Little Liars 6×13 – The Gloves Are On– ci ha chiarito tutto: gli Spaleb esistono davvero! Una nuova coppia che era stata già individuata anche da Melissa (bentornata) e che pare addirittura aver ricevuto la benedizione di Hanna, anche se siamo piuttosto certi che la bionda Liars non rimarrà così di buon umore in futuro davanti alla love story tra il suo ex fidanzato e una delle sue migliori amiche!

spaleb pretty little liars 6b

A parte l’appassionato bacio tra Caleb e Spencer questo episodio di Pretty Little Liars ci ha regalato anche un ritorno se non proprio atteso, piuttosto temuto: quello di A. Difficilmente ci staremo riferendo alla vecchia A perché, l’ultima volta che l’abbiamo vista, Charlotte sembrava decisamente morta, ma qualcuno ha già preso la sua eredità, con tanto di messaggi minatori, bambole inquietanti e maschere da brivido.

Oltre a questi due fatti importanti abbiamo anche scoperto nuovi segreti e presunti assassini che si nascondo in quel di Rosewood:

 

  • Il segreto di Emily: A quanto pare Emily sta facendo una cura per per donare i propri ovuli. Il motivo di questa scelta è stato inizialmente dettato dal fatto che ha lasciato l’università dopo la morte del padre e ha buttato via tutti i soldi che le erano stati lasciati in eredità… il fatto che sua mamma abbia scoperto tutto non è stato sicuramente un bel momento!
  • La rabbia di Ezra: L’ex professore sta passando davvero un momento terribile. Dopo aver scoperto un suo passato (e forse presente) da alcolista, lo vediamo anche dare di matto quando le Liars lo accusano -molto probabilmente in maniera ingiusta- dell’assassinio di Charlotte. Inoltre, Aria – che pare davvero tenere ancora molto a lui – sta scrivendo di nascosto la continuazione del suo libro… nuovi segreti che continuano ad accumularsi!

a pretty little liars 6b

 

  • Il ritorno di Lucas: Nonostante l’ex nerd di Rosewood abbia davvero fatto fortuna – e le numerose case che possiede ne sono una prova- nulla sembra cambiato nei sentimenti che il ragazzo prova per Hanna: non ha infatti avuto nessuna esitazione nel fornirle un’alibi per la notte dell’omicidio.
  • L’inquietante Sara Harvey: Abbiamo scoperto che la ragazza ha passato sicuramente momenti molto brutti che noi non conoscevamo, in particolare la notte in cui Charlotte ha rivelato di essere A, visto che è rimasta bruciata (e finalmente si spiegano i guanti che indossa sempre) dalla bomba che doveva attivare al Radley. Non per questo però ci sentiamo di scusarla per il comportamento davvero da brivido che sta tenendo nei confronti delle Liars e in particolare di Emily… siamo certo che i segreti legati a Sara ( e forse anche alla sua vera identità) non sono ancora finiti!
  • Mona lavora per il candidato concorrente alla mamma di Spencer!

E voi cosa pensate della nuova coppia formata da Spencer e Caleb in Pretty Little Liars?