GingerGeneration.it

Shadowhunters: Katherine McNamara e Dominic Sherwood parlano della Città di Ossa!

scritto da admin

La puntata di Shadowhunters ieri ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta per via dell’incredibile rivelazione sull’ identità del papà di Clary, ma non solo. TvLine, celebre sito americano sempre aggiornato sul palinsesto televisivo di oltre oceano, ha avuto modo di  seguire il cast dello show mentre “entrava” nella Città di Ossa, ed interagiva con gli inquietanti Fratelli Silenti. Katherine McNamara ha parlato di ciò che ha provato quando hanno girato la scena con i fratelli, scena estremamente importante dal punto di vista della trama dello show.  “ E’ terribile, ma allo stesse tempo bello”  ha dichiarato Katherine, descrivendo l’interazione fra Clary e i Fratelli Silenti come “una delle scene più intense della serie”.

12473759_551362498373287_2488938129758366282_o

Anche Dominic Sherwood (Jace) è sembrato parecchio colpito dall’ambientazione della Città di Ossa, infatti ha dichiarato: “E’ un posto davvero oscuro, anche emotivamente parlando. E’ terrificante”. Sui Fratelli Silenti dichiara: “Sono terrificanti alla stessa maniera”.
Che dire? Per essere solo alla seconda puntata  questo show non ci sta annoiando per niente. I colpi di scena non sembrano mancare, facendoci presagire che ad ogni puntata dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa.

Vi siete ripresi da ciò che è successo in questa puntata? Gli attori vi stanno piacendo?