GingerGeneration.it

Jojo annuncia il tour europeo

scritto da Roberta Marciano

Appena 6 tappe da febbraio a marzo per il mini tour di Jojo per la promozione di Tringle. La cantante, dopo oltre un mese in giro per l’America, ha deciso di fare un salto anche in Europa con il suo I Am Jojo.

Attualmente Jojo ha annunciato solo sei tappe e non si ha la certezza se ce saranno delle altre. L’Italia non figura tra queste, ma non è da escludere che la cantante di Say Love possa decidere di aggiungere qualche data in più magari proprio a febbraio. Il suo mini tour partirà dalla Svezia, precisamente a Boras il 13 febbraio, per poi proseguire l’1 marzo a Colonia in Germania. Il 3 sarà ad Amburgo, il 4 ad Amsterdam e il 5 al Theatres Des Etoiles di Parigi. Il tour si chiuderà con la tappa di Londra il 7 marzo.

Per chiunque fosse interessato a prender parte a una delle tappe è possibile anche acquistare il Meet&Greet Package per incontrare Jojo!

La cantante ha di recente rilasciato il video del nuovo singolo Save My Soul che racconta la dipendenza dall’amore, dalla droga o da qualsiasi cosa che possa tenerci in ostaggio. Con un omaggio al padre, scomparso lo scorso anno, Jojo ci ha regalato uno dei brani più intensi della sua carriera (qui per vedere il video).

 

E voi siete pronti per #IAmJojoEuroTour? Vi piace la sua musica?