GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: un indizio sul nuovo cattivo nella 6×11!

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-season-6b

Mancano poche ore e finalmente potremo vedere le Liars tornare a Rosewood nell’attesissimo episodio 6×11 – Of Late  I Think of Rosewood di Pretty Little Liars! L’ultima volta che abbiamo visto Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison abbiamo assistito alla rivelazione della vera identità di A, ovvero Cece Drake, ma la vita della Liars ora è più in pericolo che mai.

Dopo il time jump di 5 anni le ragazze torneranno in veste più adulta, ma i problemi dell’adolescenza sembrano pronti  ad attenderle nella loro città natale, dove un nuovo terribile cattivo le aspetta al varco. A parlare di quello che lei definisce “Uber Bad” è stata proprio la executive producer di PLL, Marlene King, che in una intervista a Tvline ha dichiarato che non ci vorrà troppo tempo a capire cosa vorrà questo oscuro personaggio, ma per conoscere la sua identità ci metteremo un po’ di più (speriamo non altre sei stagioni!). Nel primo episodio della 6B succederà qualcosa che sarà davvero il motore delle motivazioni che spingeranno ad agire questo Uber A.

charlotte pretty little liars 6b

Il nuovo cattivo ha molti tratti in comune con A, infatti, andrà a colpire tutti nelle loro debolezze, in particolare Emily che tra tutte le ragazze sarà la più danneggiata per tutto ciò che le è successo negli ultimi 5 anni. Sappiamo che la Liars dovrà affrontare il dolore per la morte del padre e l’angoscia di sopportare non uno, ma ben due pesanti segreti. Anche se molto probabilmente saremo spinti a puntare il dito contro alcuni dei “sospettati” più noti – come Aria o Sara Harvey – Marlene ci ha avvertito che tutti saranno dei possibili colpevoli, compresi i nuovi personaggi, in particolare i nuovi amori delle Liars.

Una stagione di Pretty Little Liars che si preannuncia quindi decisamente misteriosa, ma con dei tratti molto più adulti: Non posso dire che saremo ancora più dark della precedente stagione visto che nella casa delle bambole abbiamo davvero girato scene molto oscure e scioccanti, – ha affermato Marlene King – ma le aspettative sono alte e posso affermare che noi siamo cresciuti molto. E’ questo il modo migliore per descrivere la nuova serie di episodi: siamo tutti cresciuti.

E voi cosa vi aspettate da questa stagione 6B di Pretty Little Liars?