GingerGeneration.it

The 100: Clarke avrà un nuovo amore nella terza stagione? VIDEO!

scritto da Laura Boni

Sia che siate shippers di ClexaBellarke (come me!) abbiamo brutte notizie per voi. Nel nuovo promo della prima puntata della terza stagione di The 100, 3×01 – Wanheda: Part One, vediamo un bacio appassionato tra Clarke ( Eliza Taylor) e qualcuno che non è ne Lexa (Alycia Debham-Carey) ne Bellamy (Bob Morley).

Sembra che stia baciando Niylah, ovvero uno dei nuovi personaggi della terza stagione; interpretata da Jessica Harmon, è una Grounder, ma ancora non si sa quale sarà il suo ruolo e in che modo è legata a Clarke. Dopo essersi allontanata da Camp Jaha e aver vissuto tre mesi in isolamento, sembra che la ragazza trovi conforto tra le braccia di una che si occupa di scambio merci, ma, come poi vedremo nel promo esteso, il flirt durerà poco perché tutti stanno cercando cercando Clarke. A quanto pare, dopo il genocidio di Mount Weather è per tutte le parti in gioco un personaggio quasi mitologico.

The 100 3x01 2

Nel resto del promo vediamo che, dopo i fattacci di Mount Weather, c’è una pace apparente tra gli abitanti della Terra, ma potrebbe essere solo momentanea; Clarke si è tinta i capelli perché tutti le danno la caccia e non vuole essere riconosciuta, soprattutto dalla Nazione dei Ghiacci. Soprattutto, però, molte persone stanno ancora subendo le conseguenze delle perdite della scorsa stagione, in primis Raven (che a quanto pare diventerà amica di Shawn Mendes, video!) e Jasper… la scena in cui piange ci spezza il cuore!

Con chi dovrebbe stare Clarke secondo te?

Guarda il promo dell’episodio 3×01 di The 100: