GingerGeneration.it

Miley Cyrus ha saltato un concerto per rimanere con Liam Hemsworth?

scritto da Laura Boni

Qualsiasi cosa stia accadendo tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è certo che ha convinto la cantante americana a rimanere ancora in Australia; Miley ha, infatti, deciso di annullare un concerto di beneficenza e prolungare la sua vacanza. Si sarebbe dovuta essere esibire martedì scorso ad un evento per celebrare la canzone di Linda Perry, Hands Of Love, scritta per il film Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza; secondo il programma Miley Cyrus si sarebbe dovuta esibire dal vivo, ma la presentatrice ha annunciato che non avrebbe partecipato perché è ancora in Australia.

Come racconta E!Online, però, Linda Perry, però, non sembra essere arrabbiata con la collega perché parlando di lei ha detto: “Mi aspettavo che fosse come un urgano, ma è arrivata ed era molto tranquilla e pronta a mettersi al nostro servizio. Ha cantato la canzone tre volte e poi mi ha detto: ‘Linda hai bisogno di altro?’ è stata generosa con il suo tempo. Super dolce. Sono una sua grande fan ora per questo motivo“.

Come vi abbiamo raccontato qui, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati avvistati in atteggiamenti intimi ad un festival in Australia e lei è stata anche fotografata fare shopping con la cognata di lui Elsa Pataki, moglie di Chris Hemsworth, come potete vedere in queste foto:

 

Ecco la canzone Hands Of Love di Miley per Freeheld: