GingerGeneration.it

James Gunn a proposito di Tom Holland: “È uno Spider-Man fuori da ogni confronto”

scritto da Federica Marcucci

Mancano solo cinque mesi all’uscita nei cinema di Captain America: Civil War, film in cui potremmo finalmente vedere il giovanissimo Tom Holland nei panni di Spider-Man aka Peter Parker. Nel corso di un dibattito Facebook botta e risposta con i fa, il regista James Gunn (che ha diretto I guardiani della galassia) ha parlato un po’ del film che sta per uscire, si è sbilanciato dando anche un giudizio sulla performance di Tom che lui ha reputato straordinaria.

“È uno dei migliori film Marvel mai realizzati, non posso immaginare che lavoro incredibile abbiano fatto i registi Joe e Anthony Russo. E il cast. Oh mio Dio, sono fantastici. È un film pazzesco e la gente sarà davvero eccitata di andarlo a vedere questa estate”, ha detto James Gunn. A proposito di Tom Holland ha aggiunto: “Tom Holland è… fuori da ogni paragone, grande. Davvero fuori da ogni tipo di confronto. Davvero, mano sul cuore. È incredibile.”

Visto l’entusiasmo di James Gunn nel lodare la prova d’attore di Tom Holland (che vi ricordiamo, ha solo 19 anni!) siamo davvero curiosi di vederlo anche noi. Sarà interessante vedere un nuovo volto di Spider-Man che in questo film sarà accompagnato da altri famosi eroi di casa Marvel. Attendiamo news per quanto riguarda un film da protagonista, ma siamo sicuri che la cosa accadrà molto presto. Intanto rimanete con noi per altri aggiornamenti!

Che cosa ne pensate delle parole di James Gunn a proposito di Tom Holland? Come ve lo immaginate nei panni di Spider-Man?