GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Tanto amore nel 2016 – parla Marlene King

scritto da Benedetta Cremona
hanna aria amore pretty little liars

Manca ormai davvero pochissimo al grande ritorno di Pretty Little Liars! Dopo aver aspettato tutti questi mesi finalmente il 12 gennaio PLL tornerà con l’episodio 6×11 – Of Late I Think Of Rosewood su Freeform (il nuovo nome del canale americano Abc Family). Sappiamo già che un sacco di novità ci attendono quando vedremo le Liars tornare nelle nuove vesti adulte dopo un time jump di 5 anni, ma uno degli aspetti che attendiamo con più curiosità è proprio quelle delle nuove love story!

La produttrice esecutiva di Pretty Little Liars, Marlene King, ha rilasciato un’intervista a Variety parlando proprio delle nuove coppie che si formeranno a Rosewood, ma anche delle separazioni avvenute in questi 5 anni. Sarà sicuramente una stagione più sexy e romantica. Negli scorsi episodi eravamo troppo impegnati a indagare sula vera identità di A e abbiamo dovuto lasciare da parte i sentimenti delle nostre Liars, ma ora siamo pronti a ripartire in maniera più calma, dando spazio al romanticismo oltre che al mistero.

pretty-little-liars_poster ok

Tutti i fan attendono con ansia di capire meglio quale siano i motivi che hanno spinto ad allontanarsi coppie apparentemente inossidabili come gli Ezria, gli Haleb e Spoby, ma Marlene ha assicurato che avremo l’occasione di ricostruire molte di queste storie attraverso numerosi flashback che mostreranno come ci sono state queste separazioni e come le Liars hanno incontrato i loro nuovi amori.

Marlene King si è anche sbilanciata lasciando intendere che, però, c’è ancora speranza per alcune persone di riavvicinarsi e, in particolare, ha fatto il nome di Spencer. Sappiamo infatti che nel cast di PLL entrerà Yvonne descritta come una persona molto importante per la vita di Toby, ma forse rimane un futuro per gli Spoby!

Per quanto riguarda Emily invece potrebbe esserci qualche nuovo interesse amoroso, nonostante i due grandi amori della sua vita (Alison e Maya) continuino a rimanerle nella mente e nel cuore. Anche per i fan di Emison, Marlene ha lasciato aperto uno spiraglio di speranza. Marlene King ha parlato anche del grande segreto che Emily porterà nella 6BIn realtà lei ha due segreti, uno che include l’altro. Nel corso del time jump Emily deve affrontare la morte del padre e non sarà facile da superare.

poster pretty little liars 6b

Per quanto riguarda Hanna e Aria avremo presto l’occasione di incontrare i loro nuovi fidanzati, ma potremo anche vedere come si svilupperà la nuova relazione (per ora solo di amicizia) tra Ezra e Aria ora che possono cercare di avere un rapporto senza segreti e bugie!

Quale di queste coppie siete più impazienti di vedere in Pretty Little Liars?

Guarda il nuovo promo di Pretty Little Liars (e Shadowhunters) per il lancio del nuovo canale Freeform: