GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence su Vogue: “Sono sempre sola il sabato sera”

scritto da Federica Marcucci

Jennifer Lawrence è giovane, bella e talentuosa… nonché l’attrice più pagata di Hollywood. Inoltre è divertente, autoironica ma allo stesso tempo consapevole delle sue capacità. Qualità invidiabili che però nascondono un lato umano e fragile, come per qualsiasi ragazza. A venticinque anni Jennifer sogna il matrimonio e un po’ triste confessa a Vogue che nessuno le chiede di uscire: “Ogni sabato sera sono sola, i ragazzi sono severi con me”. L’attrice infatti ha spiegato il tipo di difficoltà ad avere un appuntamento con un ragazzo davvero interessato.

jennifer-lawrence-december-2015-cover

Paura di sentirsi inferiori o inadeguati? Jennifer Lawrence usa la testa e pare aver afferrato il concetto: “Posso immaginare perché lo fanno, so che provano a stabilire una posizione dominante, ma fanno male ai miei sentimenti. Sono solo una ragazza che desidera che tu sia gentile con lei”. E qui ci viene quasi da sorridere, perché Jen sembra davvero una di noi… una ragazza “qualsiasi”. Nonostante i guadagni stellari e il successo la ragazza soffre di un grande senso di insicurezza e teme di essere giudicata. Jennifer aggiunge “Mi sento come se avessi bisogno di incontrare un ragazzo – con tutto il rispetto – che abbia trascorso gli ultimi cinque anni a Baghdad e non sappia chi sono.”

Dopo una serie di relazioni sfortunate (ci riferiamo ovviamente alla storia con Chris Martin e a quella con Nicholas Hoult) Jennifer è in attesa di colui che diventerà il padre dei suoi figli… ma tuttavia afferma, “Non ci faccio troppo affidamento”. Forza Jen, sappiamo bene come ti senti. Ma anche Bridget Jones ha trovato il suo cavaliere alla fine… non è mai detta l’ultima parola!

Che cosa ne pensate dell’intervista di Jennifer Lawrence a Vogue?