GingerGeneration.it

Louis Tomlinson parla dell’addio di Zayn Malik ai One Direction

scritto da admin
one direction best song louis e zayn

L’On The Road Again Tour é appena finito 3 giorni fa, ma i One Direction torneranno già settimana prossima con l’album Made In The A.M. in uscita Venerdì 13 Novembre (lo stesso giorno in cui verrà pubblicato anche Purpose di Justin Bieber!). Questo disco sarà il primo dopo l’addio di Zayn Malik alla band: a Marzo infatti Zayn ha annunciato la sua uscita dal gruppo, lasciando tutte le Directioners nello sconforto più totale. I ragazzi hanno parlato molto dell’accaduto ma in una recente intervista col The Sunday Times, Louis Tomlinson é tornato a parlare di Zayn e del periodo difficile che ha dovuto passare quando Zayn ha deciso di lasciare i 1D:

È stato molto duro. Forse per me lo è stato ancora di più. Ma Zayn voleva essere felice e non lo era. Le cose andavano benissimo, ma poi sono cambiate e bisognava prendere una decisione e capire cosa volessimo davvero. Zayn se ne è andato poco prima che iniziassimo a lavorare al nuovo album. Abbiamo cercato di dare il meglio per dimostrare di essere una band e siamo qui, questo è il nostro mestiere.

Zayn ha deciso di lasciare il gruppo nel bel mezzo di un tour mondiale perché voleva godersi la sua vita privata fuori dai riflettori; nonostante ciò ha firmato un contratto discografico con la RCA Records, casa discografica di grandi artisti come Justin Timberlake, Miley Cyrus e Britney Spears e attualmente sta lavorando al suo primo album da solista. La sua ultima performance da membro dei One Direction é stata ad Hong Kong il 18 Marzo.

Made In The A.M. sarà l’ultimo album che i 1D pubblicheranno prima della lunga (e meritata) pausa che la band si concederà nel 2016. Intanto però Liam e Louis hanno già parlato dell’intenzione di continuare a lavorare nell’industria musicale anche insieme: al The Sun Liam ha raccontato che gli piacerebbe scrivere per altri artisti, e continuare a collaborare col compagno che si sta cimentando nella produzione di artisti.

Non ci resta che aspettare Venerdì prossimo per ascoltare il nuovo materiale dei 1D!