GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: le 10 cose svelate dal nuovo promo!

scritto da Benedetta Cremona
aria pretty little liars 6b

Pretty Little Liars è pronto a regalarci una nuova serie di episodi davvero sorprendenti! Abbiamo già avuto parecchie anticipazioni su quale potrebbe essere il destino delle nostre Liars quando faranno un salto avanti nel futuro e si ritroveranno a Rosewood 5 anni dopo aver svelato la vera identità di A, ma il nuovo promo della seconda metà della sesta stagione ci ha sorpreso ancora!

Ecco le 10 cose che abbiamo imparato dopo aver visto le nuove immagini del trailer di Pretty Little Liars stagione 6B:

  1. Hanna ha un nuovo fidanzato: L’immagine è breve ma sufficiente per spezzare il cuore di tutti i fan degli Haleb! E’ evidente che la nostra bionda Liars dopo il time jump non sarà più insieme a Caleb… ma in PLL mai dire mai!
  2. Caleb è comunque il nostro hacker preferito: Nel promo vediamo che il ragazzo non ha certo paura di sfidare il nuovo cattivo che minaccerà la vita delle povere Liars. Non sappiamo quale sarà il suo ruolo nel futuro di Rosewood, ma sicuramente l’amicizia con Spencer non andrà perduta!
  3. C’è un nuovo cattivo in città: Mandare messaggi minatori e anonimi non era solo una caratteristica di A/Charles/Charlotte/Cece Drake… a Rosewood infatti sappiamo che una nuova minaccia colpirà le povere ragazze e non avrà alcuna pietà!
  4. Le Liars sono molte combattute sull’aiutare Alison: Sappiamo che le ragazze torneranno nella loro città natale per dare una mano all’amica che vuole riabilitare la sorella davanti agli occhi delle autorità, ma (da quanto possiamo vedere) le ragazze non saranno così convinte di discolpare Charlotte.
  5. Gli incubi non sono finiti: Se potevamo pensare che 5 spensierati anni al college avessero cancellato per sempre anni e anni di torture fisiche e mentali da parte di A ci sbagliavamo di grosso… a quanto pare per le Liars la pace non è ancora arrivata.hanna-pretty little liars 6b
  6. Ezra si trova in una situazione difficile: Abbiamo già visto il professore vestire i panni del cattivo o del personaggio inquietante, ma non l’abbiamo mai visto in questa condizione! Ezra che urla contro le Liars è sicuramente una scena che non ci aspettavamo di vedere!
  7. Melissa torna a Rosewood: Ci aspettavamo che prima o poi la maggiore delle sorelle Hastings sarebbe tornata a casa, ma il fatto che sia finalmente qui e che sia ambigua più che mai non può – in fondo – che farci piacere!
  8. Aria ha fatto qualcosa di brutto: Uno dei messaggi inviati alla ragazza recita infatti: So cosa hai fatto e ti farò parlare. Inoltre sembra proprio che la giovane Montgomery non voglia che nessuno veda alcune sue immagini tratte da una telecamera di sorveglianza.
  9. Sara Harvey è ancora più inquietante di prima: Dopo aver scoperto che la bionda ha vestito i panni sia della Vedova Nera che di Red Coat rivederla in quel di Rosewood ci ha provocato qualche brivido!
  10. Le Liars sono sempre le Liars: Gli anni passati lontane non hanno cambiato alcune delle caratteristiche che abbiamo sempre amato nelle ragazze: amiche a costo di qualsiasi cosa e sempre pronte a cacciarsi in una nuova avventura!

E secondo voi quale è stato il momento più emozionante di questo nuovo promo di Pretty Little Liars?

Guarda il promo della seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars: