GingerGeneration.it

Il look della settimana: Cara Delevingne (con Kendall Jenner)

scritto da Francesca Parravicini

Quella di Cara Delevingne una delle più grandi metamorfosi vip degli ultimi tempi. Forse vi ricordate i tempi in cui saltellava da un party all’altro, non proprio cosciente, dando scandalo con i suoi comportamenti esagerati. Ecco, questi tempi sono finiti da parecchio tempo. Cara ha abbandonato il mondo della moda, che la metteva sotto pressione e la faceva sentire come una “bambola” per prendere la redini della sua vita e dedicarsi a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: recitare. Città Di Carta, Pan, Suicide Squad sono solo alcuni titoli delle pellicole a cui ha preso parte.
Il suo comportamento non è perfetto (i suoi capricci e il suo carattere testardo fanno ancora parlare i tabloid), ma sicuramente gli eccessi degli anni passati sono un ricordo passato. Poche amiche fidate, una relazione stabile con la cantante St. Vincent e un maggiore impegno sociale sono gli ingredienti della nuova Cara.

Per questo non è stata una sorpresa vederla protagonista di un panel al Women in The World, una convention di donne famose e influenti, che raccontano le loro storie e le loro “mission” nel mondo. Cara, intervistata dall’attore Rupert Everett, ha parlato delle sue esperienze lavorative, di depressione (leggendo una poesia) e dei suoi sogni e progetti per il futuro.
Vogliamo parlare del look che ha sfoggiato? Semplicemente perfetto e soprattutto adatto all’occasione: una pantsuit composta da pantaloni e giacca nera slim-fit, abbinata a camicia bianca, bretelle e cravatta sottili ricoperta di strass. Bellissime le décolleté Christian Louboutin, di cui Cara si è liberata appena l’intervista è iniziata (che cosa alla Kristen Stewart). Trucco, parrucco e accessori impeccabili: make-up delicato YSL, capelli raccolti in un maxi-chignon alto e lipring per un tocco edgy.

Ad accompagnarla, la BFF Kendall Jenner, che ha sfoggiato una casacca blu elettrico aperta sulla schiena e flare pants neri.

Guarda il video e le foto di Cara Delevingne!