GingerGeneration.it

Lea Michele sarà in Grey’s Anatomy?

scritto da Alessia Bisini

Lea Michele, la ex Rachel Berry della musical-comedy Glee e l’attuale Hester/Chanel #6 nel nuovo telefilm di Ryan Murphy Scream Queens, ha un sogno nel cassetto: prendere parte al popolare medical drama americano Grey’s Anatomy. D’altronde la serie tv in questione è una delle più più amate e longeve degli ultimi 10 anni, pertanto è normale vedere molti personaggi famosi pronti a prestarsi sul set per un eventuale ruolo o un cameo. Grey’s Anatomy nelle sue 12 stagioni ha dato il via libera a star internazionali come Demi Lovato, Sarah Paulson e Christina Ricci. Non c’è da stupirsi quindi se anche l’attrice e cantante originaria di New York abbia scelto di proporsi a Shonda Rhimes, creatrice e produttrice esecutiva del telefilm.
In una recente intervista, Lea Michele ha lodato in lungo e in largo il lavoro di Shonda Rhimes, dichiarandosi grandissima fan dei suoi show e in particolare di Grey’s Anatomy.

Lea Michele Battlefield
Lea ha detto che non aspetta altro che una telefonata da parte di Shonda in persona per poter entrare a far parte del cast che ha dato il successo su scala globale ad attori come Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Ovviamente Shonda accontentasse i desideri di Lea Michele, non riusciamo nemmeno ad immaginare che ruolo potrebbe interpretare la protagonista di Scream Queens. Che tipo di personaggio sarebbe? Un’infermiera, un chirurgo, il nuovo primario dell’ospedale? Le domande sono molte e le certezze sono poche. Fino a quanto la Rhimes non alzerà la cornetta per chiamare la nostra Lea, tutto si riduce ad una semplice fantasia. Intanto Lea prosegue il suo viaggio nel terrificante universo di Scream Queens e della Wallace University, dove tra un omicidio e l’altro c’è tempo anche per farsi una grossa e sana risata. Siamo sicuri che Lea Michele non mollerebbe mai SQ per passare a Grey’s Anatomy, tuttavia ci piacerebbe vederla agire anche se solo in un piccolo cameo.

E a voi piacerebbe vedere Lea Michele in Grey’s Anatomy?