GingerGeneration.it

Violetta: Look di Martina Stoessel, Clara Alonso e Diego Dominguez a Venezia 72!

scritto da admin

Questo festival di Venezia ha riservato una sorpresa fantastica per fan di ViolettaMartina Stoessel ha sfilato sul red carpet della premiere del film El Clan insieme al fidanzato Peter Lanzani, protagonista della pellicola, e si sono uniti a lei altri due membri del cast di Violetta: Clara Alonso e Diego Dominguez!

Ecco gli imperdibili look sfoggiati dai nostri amati attori!

Martina Stoessel alla sua prima apparizione al Festival del cinema di Venezia ha superato la prova red carpet a pieni voti indossando un long dress bianco firmato Marchesa Notte. Il corpetto senza spalline ha una scollatura dritta e la lunga gonna svasata si apre morbidamente. L’abito è interamente percorso da un ricco e intricato ricamo simmetrico nero impreziosito da perline nere.

Il look è completato da sandali argentati allacciati alla caviglia dal lungo tacco a stiletto. I capelli sciolti e mossi e il trucco naturale si addicono alla perfezione all’immagine di Martina. L’attrice a soli 18 anni è stata la regina del red carpet, mostrando estrema eleganza e raffinatezza e scegliendo con gusto il suo outfit.

Clara Alonso ha optato per un look diametralmente opposto a quello di Martina, più particolare e divertente, senza perdere in eleganza. L’abito corto al ginocchio firmato Matteo Thiela è bianco e argento, con mezze maniche, scollo rotondo e una gonna che si apre ad A. Il peculiare filato di seta del vestito estremamente leggero è cucito addosso al corpo di Clara, e crea uno stupendo effetto di alternanza tra tessuto e trasparenza e di indefinitezza nelle estremità dell’abito.

L’attrice argentina però non smette di stupirci e abbina all’abito accessori altrettanto unici: dei bellissimi sandali con cinturino alla caviglia neri e rosa Ballin Shoes, e soprattutto una clutch ovale firmata Benedetta Bruzziches – che personalmente adoro – con superficie a specchio, bordo ornato di grossi cristalli rotondi con cornice fucsia, e in cima la scritta “Magic mirror” in cristalli. Clara aggiunge all’oufit una parure Eleonora Mantini  composta da collier e orecchini che riprendono il motivo rotondo dell’ornamento della clutch. Il look estremamente ricercato è abbinato a una acconciatura raccolta e spettinata e un make up nude.

I ? my MAGIC MIRROR @benedettabruzziches

Una foto pubblicata da Clara Alonso Oficial (@clarialonso) in data:

Clara ovviamente non è andata da sola al festival, ma ha percorso il red carpet con Diego Dominguez!

Diego era elegantissimo con indosso un classico completo scuro con giacca sciancrata, camicia e pochette bianche, cravatta sottile nera e scarpe stringate lucide. Bello e ineccepibile!

Voi cosa pensate dei look del cast di Violetta a Venezia 72?