GingerGeneration.it

Vampire Diaries: 7 cose che accadranno nella Settima Stagione!

scritto da Laura Boni

L’8 Ottobre arriverà la settima stagione di Vampire Diaries! Abbiamo raccolto per voi una serie di dichiarazioni ed interviste rilasciate da cast e produttori e abbiamo stilato una classifica di 7 cose che accadranno nella nuova serie.

1 – Viaggio in Europa per superare il lutto:

Ovviamente ognuno dei protagonisti sta cercando di superare la “morte” di Elena, ma non dimentichiamoci che ad Alaric hanno ucciso la moglie e i figli che portava in grembo: “Quando incontriamo Bonnie e Damon, li troveremo in viaggio per un tour alcolico dell’Europa” ha detto la creatrice Julie Plec, “Due e amiconi e la loro accompagnatrice che cercano di elaborare il lutto“. Non ci sembra un modo molto costruttivo di farlo, ma vedremo cosa accadrà!

2 – Damon è un disastro!

L’abbiamo visto in piedi su di un cornicione nel flash forward, quindi è chiaro che Damon non stia molto bene: “Gli ci vorrà un po’ di tempo per capire chi deve essere senza Elena” ha detto Ian Somerhalder, che ha anche confermato che “berrà molto” perché quando le cose si complicano, “Damon Salvatore è un affascinate, viscido ubriacone“.  Mentre aspetta Elena, però, non starà con le mani in mano: “E’ devoto per quanto può” ha detto Julie Plec, “Anche mentre aspettava Katherine, non è rimasto single per tutto il tempo“. Non via aspettate una storia con Bonnie, però: “C’è un profondo legame di amicizia tra Damon e Bonnie” ha concluso la creatrice della serie.

Vampire Diaries salvatore

3 – Ci saranno tanti Flashes Forward e Flashbacks:

Quando è stato chiesto alla Plec se ci saranno flashbacks o flash forwards e lei ha risposto: “Ce ne saranno un sacco!“. Anche Michael Malarkey, che interpreta Enzo, ha detto: “Nel flash-forward di Enzo, lo vedremo con qualcuno che potremmo conoscere già…” Chi sarà? Nel frattempo Paul Wesley ci ha dato qualche anticipazione per quanto riguarda i fratelli Salvatore: “Qualcuno è a caccia di Stefan e Damon. Sono in pericolo imminente. Stanno scappando da questa cosa, ma ancora non sanno cosa sia” ha confessato.

4- Steroline:

Non vedete l’ora di vedere come si evolverà la storia d’amore tra Caroline e Stefan? Allora siete fortunati perché nella settima stagione: “La storia tra Stefan e Caroline sboccerà e crescerà” ha detto Julie Plec, “Stefan si innamora pazzamente e questa volta di Caroline“. Non vediamo l’ora di vederli interagire sempre di più!

vampire diaries 7 stefan

5 – Nuovi cattivi:

La produttrice Caroline Dries ha descritto così i nuovi cattivi: “Immaginate Kai, ma sei volte di più!”. Parla degli Eretici, che sono sia vampiri che streghe, il che è una combinazione mortale. Il loro capo è Lily, che sta cercando di impedire che scatenino il caos… ma per quanto ci riuscirà? Nella settimana stagione gli schieramenti saranno “noi contro di loro” ha spiegato la Dries.

6 – Enzo si trova in mezzo:

“Enzo è l’unico la cui lealtà è messa in discussione” ha detto ancora la Plec, “All’inizio della stagione capiremo da che parte ha deciso di schierarsi“. Anche l’attore ha confermato che si troverà in una situazione complicata: “Sta pensato a di cosa ha bisogno come vampiro” ha detto.

7 – Lo show avrà la prima coppia dello stesso sesso:

Durante la settima stagione incontreremo NoraMary-Louise sono due eretiche che stanno insieme dal 1900 e ora sono allo scoperto per la prima volta, visto che ora vivono in un’epoca in cui il loro amore è accettato: “Per loro il fatto di poter tenersi per mano in pubblico è una cosa importante” ha detto la Plec.

Cosa ne pensate di queste sette cose che accadranno nella settima stagione?

See the cast of #TVD read your social media reactions! See more extras from the season 6 DVD, available today! http://bit.ly/S6TVD #TVDS6DVD

Posted by The Vampire Diaries on Martedì 1 settembre 2015