Il Volo: in concerto al Monte-Carlo Sporting Summer Festival

Sin dal 1974 lo Sporting Monte-Carlo accoglie le più grandi star, è questo il suo marchio di fabbrica! Le sue eccezionali serate, caratterizzate da una cena-spettacolo, sono un appuntamento immancabile dell’estate monegasca. Ogni anno è necessario custodire tale tradizione, ma anche rinnovarla, farla evolvere, così da restare a passo con i tempi e guardare al futuro.
Il Monte-Carlo Sporting Summer Festival simboleggia, dal punto di vista culturale ed umano, l’intenzione di fare di una delle più belle destinazioni turistiche al mondo un vero e proprio sogno. È proprio per tale motivo che il festival accoglie ogni anno artisti di fama internazionale, in una cornice di prestigio come la Salle des Etoiles dello Sporting d’Eté.

Per questa edizione 2015, l’equipe organizzatrice hanno voluto presentare un cartellone variegato, con sonorità, tendenze musicali e performance inedite ed insolite per questa manifestazione. Ampio spazio verrà dedicato ai concerti in piedi, grazie a cui si intende portare un pubblico nuovo al Monte-Carlo Summer Festival, e ringiovanire l’immagine della Rassegna. La stagione è stata aperta il 4 luglio, da un concerto eccezionale di Tony Bennett & Lady Gaga, che hanno proposto un fantastico incontro tra due grandi voci del jazz e della musica pop, un duo apparentemente inimmaginabile, vista la differenza di stile tra i due artisti, ma che si sono esibiti su un repertorio fuori del tempo, simbolo della storia dello Sporting Monte-Carlo.
Per la prima volta il 31 Luglio 2015, Il Volo si esibirà alle ore 22:30, in occasione della cena con spettacolo presso la Salle des Etoiles, sede storica della manifestazione. Per assistere a questa loro esibizione è possibile scegliere tra due soluzioni, che possono essere prenotate sul sito ufficiale dello Sporting Monte-Carlo Summer Festival:
- Cena-Spettacolo (per persona, bevande escluse) : 220 €
- Consumazione-Spettacolo (per persona) : 110 €
Non sarà certamente l’occasione più economica, inoltre è richiesto un abbigliamento consono al luogo e all’occasione, ma ascoltarli dal vivo durante uno dei più bei festival dell’estate, nella magnifica cornice del Principato di Monaco, non ha prezzo!