Sam Smith testimonial per Balenciaga #BALXSAMSMITH scritto da admin 17 Luglio 2015 “Sono onorato ed estasiato di annunciare la mia collaborazione con BALENCIAGA per la prossima campagna uomo autunno/inverno 2015”. Con questo post su Facebook Sam Smith ha annunciato la collaborazione con la nota casa di moda. Il cantante 23 enne ha rivelato oggi tramite le sue pagine social altre immagini legate alla campagna con l’hasttag #BALXSAMSMITH. Le quattro foto pubblicate e il video, rigorosamente in bianco e nero, immortalano Sam in cappotti e abiti che seguono le linee rigide e geometriche tipiche della maison di moda. Oltre agli abiti, troviamo anche la star inglese in un’ottima forma fisica dopo il lungo periodo di pausa dalle scene a cui è strato costretto da una brutta infiammazione alla corde vocali risolta fortunatamente con un’operazione e un conseguente periodi di stop. Sam Smith non è nuovo al modo della moda, risale infatti ad Aprile la collaborazione con Vogue per il progetto “Today I’m Wearing” (Oggi indosso), che lo ha visto impegnato per un mese nel condividere i suoi outfit giornalieri con i lettori della rivista. Per 30 giorni ha infatti postato sul sito del periodico di moda foto che lo ritraevano con indosso abiti scelti da lui personalmente, passando da capi firmati da diverse case di moda, come Burberry, Luois Vuitton, Neil Barrett, Zegna e Gucci, a pezzi decisamente più accessibili a tutti come quelli di American Apparel e Topman. Questo legato alla moda non è però l’unico progetto che tiene impegnato il giovane cantante. Ha infatti da poco ripreso il tour di promozione del debutto, record di vendite, In The Lonely Hour con le tappe americane dopo una lunga pausa legata alla malattia e sembra sia imminenti l’uscita della collaborazione con i Disclosure, Omen, secondo singolo del duo inglese tratto dal secondo album Caracal in uscita a settembre, seguito del fortunato Settle del 2013. E voi cosa ne pensate di questa campagna? Sam Smith è il testimonial giusto per Balenciaga? Guarda il video di Sam Smith per la campagna di Balenciaga: