GingerGeneration.it

WMA 2015 – Fedez e Lorenzo Fragola: dopo X Factor ecco l’Arena

scritto da admin

Strana e bella storia, quella di Fedez e Lorenzo Fragola. I due, infatti, si erano conosciuti in un contesto tanto particolare quanto denso di soddisfazioni, X Factor. Fedez, coach di Lorenzo, aveva saputo guidare e indirizzare il suo pupillo verso una vittoria all’ultimo respiro, ma davvero significativa. Tra allievo e maestro, poi, è nata davvero una bella amicizia, apripista di collaborazioni di diverso tipo.

Fedez e Lorenzo, ieri sera, si sono esibiti entrambi ai Wind Music Awards 2015. In momenti diversi, ma sempre con grande intensità, il rapper e il vincitore di X Factor hanno proposto alla platea dell’Arena di Verona alcuni dei loro lavori più riusciti. Il primo in ordine di tempo, Fedez, ha infiammato il palco grazie a due fortunatissimi duetti: Magnifico e L’amore eternit. Con lui le due interpreti femminili Francesca Michielin e Noemi, perfettamente a loro agio e armoniose nella loro interpretazione.

Lorenzo Fragola, invece, rispetto al maestro si è fatto attendere più a lungo. Una volta salito sul palco, però, ha liberato l’energia di tutto il pubblico più giovane sulle note di The rest e Siamo Uguali, successo sanremese a cui, guarda caso, aveva collaborato proprio anche Fedez. Immancabile, per il sempre attento ai social Lorenzo, il selfie con i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada al termine della sua riuscita esibizione. Cantare all’Arena, dopotutto, è un ricordo che merita di essere immortalato.

Lorenzo Fragola WMA 2015

E voi cosa ne pensate delle esibizioni di Fedez e Lorenzo Fragola?