GingerGeneration.it

Winnie the Pooh: annunciato il prossimo live action Disney!

scritto da Federica Marcucci

Probabilmente non crederete alle vostre orecchie (e ai vostri occhi!) perché questa news ci coglie abbastanza di sorpresa. Ebbene, la Disney ha annunciato che il protagonista del suo prossimo live action sarà niente di meno che Winnie the Pooh! Solo pochissimi giorni fa lo studio di Topolino aveva dichiarato in anteprima che uno dei progetti futuri sarebbe stato un remake di Mulan, nemmeno a dirlo in live action!

Una scelta particolare e forse un po’ azzardata, ci chiediamo come saranno i personaggi del mitico Bosco dei Cento Acri in mezzo ad attori in carne e ossa.La cosa ci incuriosisce non poco e speriamo che la Disney faccia centro anche questa volta… certo, come abbiamo già detto in passato, questa nuova primavera che lo studio sta vivendo grazie ai live action sta andando a gonfie vele, ci auguriamo solo che non esagerino troppo, Di certo non ci resta che aspettare e vedere!

Secondo Deadline nel film vedremo un Christopher Robin ormai adulto ritornare nei luoghi della sua infanzia, ovviamente il Bosco dei Cento Acri, dove incontrerà il suo vecchio amico Winnie the Pooh. Alex Ross Perry (autore e sceneggiatore del film che ha trionfato al Sundance Film Festival, Listen Up Philip) scriverà la sceneggiatura del film.

Curiosità:

Il dolce orsetto Winnie the Pooh nasce dalla penna dello scrittore A. A. Milne, facendo la sua prima comparsa ufficiale il 14 ottobre 1926 nel romanzo omonimo. Più tardi tutti i diritti furono ceduti alla Disney che, negli anni, ha realizzato numerosi lungometraggi e corti d’animazione. Il primo della serie è Le avventure di Winnie the Pooh (1977), 22° classico Disney secondo il canone ufficiale.

Siete contenti di questo nuovo live action con Winnie the Pooh?