GingerGeneration.it

5 Seconds Of Summer ballano in mutande in #5ONTHEWALL, VIDEO!

scritto da Laura Boni

I 5 Seconds Of Summer sono appena tornati a Los Angeles, dopo la visita promozionale in Giappone, ed evidentemente si annoiavano e avevano voglia di far impazzire un po’ i loro fan e per descrivere quello che è successo basta un hashtag: #5ONTHEWALL. Il mistero è iniziato la sera (in Italia) del 3 Marzo quando Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno pubblicato l’hashtag sul loro profilo Twitter, accompagnato da un sito dedicato. 5 On The Wall. Cosa vorrà dire? Nel sito si vede un’enorme tv con un countdown. Il mistero si infittisce…

Quando finamente la tv si è accesa è iniziato è iniziato il più esilarante ed incomprensibile video: 10 minuti di clip, senza audio, in cui i 5SOS fanno di tutto, incluso ballare in mutande! Si tratta di un video di backstage, molto probabilmente girato in Giappone in cui vediamo la band australiana scherzare in un camerino, molto probabilmente in attesa in esibirsi. All’inizio semrba che non sia accorgano di essere ripresi, ma poi fanno molte boccacce alla telecamera.

5OnTheWall 5 seconds of summer

5 On The Wall sarà il titolo del loro secondo disco? O un dvd di backstage del loro tour? Cosa voglio dici i 5 Seconds Of Summer?

Secondo voi cos’è #5OnTheWall?