GingerGeneration.it

The Flash con Grant Gustin stasera su Italia 1

scritto da Laura Boni

Sebastian degli Usignoli si è trasformato in The Flash: il bel cattivo di Glee, Grant Gustin, ha fatto carriera, ottenendo una serie tv tutta sua, che è diventato uno dei nuovi show più amati in Usa. Da stasera, 20 gennaio, arriva in anteprima su Italia 1, in prima serata ogni martedì, in accoppiata con la serie-madre, ovvero la 3° stagione di Arrow in prima visione tv free; il personaggio di Grant, Barry Allen, ossia The Flash, infatti, aveva fatto una prima apparizione nello show del Vigilante, durante la seconda stagione (leggi qui), per poi guadagnarsi di diritto uno spin-off tutto suo.

FLASH (ITALIA 1 da metà gennaio) - Grant Gustin

The Flash, recente vincitore del People’s Choice Award 2015 come Favorite New Tv Drama, racconta la storia dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen, il quale capita a Starling City per indagare su una serie di rapine che riguardano il suo passato. Allen-Flash è stato presente in Arro” lungo 3 episodi prima di sfrecciare nella propria serie “su misura”. Flash è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica.

Flash è, infatti, in grado di muoversi a velocità incredibili riuscendo a superare di svariate volte la velocità della luce. Quando è in movimento risulta invisibile perfino ad esseri super-veloci come Superman, oltre a poter camminare sull’acqua, sui soffitti o addirittura per aria. Facendo vibrare le molecole del proprio corpo a super-velocità, il super-eroe dalla tuta rossa fiammante è in grado di attraversare gli oggetti solidi o farsi attraversare, senza conseguenze, da corpi contundenti o proiettili. Inoltre, può eventualmente viaggiare nel tempo o accedere ad altre dimensioni. Oltre alla velocità di movimento Flash possiede anche un’incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi. Il suo essere è così talmente veloce da percepire il mondo come se fosse fermo.

Vi piace Grant Gustin nei panni di The Flash?

Guarda il promo della nuova serie The Flash: