GingerGeneration.it

Demi Lovato, One Direction e Ed Sheeran incontrano William & Kate al Royal Variety Performance 2014

scritto da Laura Boni

E’ stata una serata di gala quella di ieri per One Direction, Demi Lovato, Ed Sheeran e tanti altri artisti che hanno presenziato al Royal Variety Performance 2014 al London Palladium, un evento a scopo benefico al cospetto dei Reali d’Inghilterra, durante il quale il meglio della musica internazionale si è esibito. Ospiti d’onore della serata i sempre molto glamour William & Kate, lei incinta di quattro mesi, che hanno incontrato anche in giovani cantanti.

Come vediamo nelle foto sia i 1D che Ed hanno stretto la mano alla coppia reale e Harry Styles ha detto ai giornalisti di aver fatto le congratulazioni alla duchessa per la gravidanza. Nel frattempo, Liam Payne ha spiegato che incontrare la coppia reale l’ha reso molto teso: “Ero nervoso, ma sono onorato del poter incontrare delle persone così straordinarie” ha scritto su Twitter, mentre Louis Tomlinson si è pentito di non aver chiamato Kate “signora”: “Le ho detto solo “Ciao. Come stai? Sono Louis” ha confessato.

Non ci sono immagini dell’incontro tra William e Kate con Demi Lovato, ma lei ha postato sul suo account una bellissima foto del suo look elegante per l’occasione: “Il mio abito di Ashi che indosso per il Royal Variety. Lo adoro! Ironicamente mi fa sentire come una principessa” ha confessato.

Guarda le foto più belle della serata con 1D, Ed Sheeran e Demi Lovato:

Demi Lovato princess