GingerGeneration.it

Emma Watson: Prima foto dal suo nuovo film Regression

scritto da Laura Boni

Emma Watson viene consolata da Ethan Hawke nella primissima foto pubblicata per il suo nuovo film Regression; l’attrice di Harry Potter, che ormai ha consolidato il suo ritorno ai capelli lunghi, è la protagonista di questo film drammatico in cui un uomo viene accusato di aver commesso un crimine di cui non ha ricordo.

Regression è ambientato in Minnesota nel 1990 e il detective Bruce Kenner (Hawke) sta indagando sul caso di una ragazza, Angela (Emma), che ha accusato il padre John Gray (David Dencik) di un crimine orribile: di aver abusato di lei. L’uomo, improvvisamente e senza averne ricordo, si dichiara colpevole, ma, quando viene chiamato lo psicologo  Dr. Raines (David Thewlis) per aiutarlo ad ri-acquisire la memoria, si scoprono dettagli di un orribile mistero.

Sarà sicuramente molto interessante vedere Emma impegnata per la prima volta in crime movie, soprattutto con un contenuto così intenso e drammatico. Regression dovrebbe uscire in America nel 2014, ancora non si ha una data di uscita italiana.

Cosa ne pensate della trama di questo nuovo film di Emma?