Selena Gomez presenta l’anteprima della sua nuova collezione adidas NEO Label scritto da Laura Boni 5 Febbraio 2014 Si dice: squadra che vince non si cambia! Questo è il caso di Selena Gomez, e adidas NEO Label che hanno nuovamente collaborato per creare un’imperdibile collezione. Per la seconda volta, infatti, Selena è stata stylist d’eccezione del brand e premierà i suoi fan più fedeli con un’anteprima della sua nuova collezione primavera/estate attraverso una serie di mini-filmati. Ogni filmato mostrerà Selena e i suoi look chiave durante gli scatti della nuova collezione, prima del lancio ufficiale previsto per il 12 Febbraio. “Ogni giorno mostreremo un video girato da me per voi” dice la cantante nel video di presentazione. Selena ha nascosto nel web una serie di mini filmati che i fan dovranno scovare attraverso gli indizi che saranno postati sui canali social di adidas NEO e di Selena con l’hashtag #NEOsneakpeek. I fan più attenti e veloci avranno 24 ore di tempo per trovare i filmati che ogni giorno, a partire da oggi e fino al 12 Febbraio, verranno pubblicati sul web. I fan che riusciranno in questa caccia allo scatto online avranno inoltre la possibilità di vincere un premio direttamente dalla collezione disegnata dalla cantante: “E’ davvero bello rompere le regole e condividere i miei nuovi look prima del lancio ufficiale della collezione! E’ fantastico poter raccontare ai miei fan da dove ho preso le mie ispirazioni e le mie idee. Spero che tutti si possano divertire cercando i filmati” ha commentato Selena. Vi piacciono le collezioni di Selena Gomez e adidas? Guarda il video di Selena in cui lancia l’iniziativa: